Visa: Per Barron’s un’occasione d’acquisto

Un laptop mostra un grafico

Barron’s” è bullish su Visa (US92826C8394). Secondo l’autorevole rivista finanziara Visa rappresenterebbe, in virtù del suo potenziale di crescita e della sua bassa valutazione, un’occasione d’acquisto per il lungo termine. “Barron’s” osserva che il titolo ha registrato di recente delle forti perdite a causa dei timori del mercato relativi all’impatto della riforma finanziaria sul settore delle carte di credito. “Barron’s” crede che gli investitori stiano sopravvalutando gli effetti della nuova regolamentazione e trascurando i solidi fondamentali e le ottime prospettive di Visa. “Barron’s” indica che il denaro in plastica sta continuando a sostituire sempre più quello in contanti. Visa starebbe inoltre crescendo rapidamente al di fuori degli USA e sviluppando delle tecnologie all’avanguardia per i pagamenti mobili e per il commercio elettronico. Gli investitori sembrerebbero infine ignorare che gli utili di Visa cresceranno probabilmente il prossimo anno prima che la nuova legge venga implementata.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.