Wal-Mart aumenta il dividendo annuale del 21%

Si tratta del trentasettesimo anno di fila che il colosso della distribuzione alza il suo dividendo.

Wal-Mart (US9311421039) ha annunciato oggi un aumento del suo dividendo annuale del 21% da $1,21 a $1,46 per azione. Durante il corrente esercizio che termina il 31 gennaio 2012 Wal-Mart verserà quindi ogni trimestre un dividendo di $0,3650 per azione. Si tratta del trentasettesimo anno di fila che la prima impresa al mondo del settore della distribuzione alza il suo dividendo. Il CEO Mike Duke indica in una nota che la solida performance degli utili nell'anno fiscale 2011 e la forte posizione finanziario hanno messo Wal-Mart nella condizione di aumentare di nuovo il suo payout per gli azionisti. Nel dopo-borsa il titolo sale al momento dello 0,9%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS