Borsainside.com

Wall Street apre positiva

Salgono tutti i titoli del Dow Jones. Brillano Pfizer e Travelers. Wall Street continua a beneficiare delle indicazioni arrivate venerdì scorso.

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in forte rialzo. Il Dow Jones guadagna al momento l'1,5% e il Nasdaq Composite l'1,7%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Wall Street continua a beneficiare delle indicazioni arrivate venerdì scorso da Ben Bernanke. Le spese per consumi sono aumentate inoltre a luglio più di quanto atteso dagli economisti. Tutti i titoli del Dow Jones sono in positivo. Pfizer (US7170811035) sale del 3,6%.

Il farmaco Eliquis per la prevenzione di eventi tromboembolici venosi sviluppato da Pfizer e Bristol-Myers Squibb (US1101221083) ha raggiunto in uno studio clinico dei risultati migliori del Warfarin, l'attuale standard terapeutico.

Travelers Companies (US7928601084) guadagna il 3,4%. I danni causati dall'uragano Irene negli USA sono stati meno gravi del previsto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS