Wall Street crolla in apertura

Un laptop mostra un grafico

I principali indici azionari statunitensi crollano oggi in apertura. Il Dow Jones perde al momento il 2,3% e il Nasdaq Composite il 2,7%. Il Dow Jones è sceso fino a circa 9.800 punti. Le vendite colpiscono soprattutto i bancari, i ciclici e i titoli high-tech. Il leader nordcoreano Kim Jong-Il ha messo l’esercito in stato di allerta. La notizia ha fatto aumentare alle stelle la tensione sui mercati finanziari, già messi duramente alla prova dalla crisi del debito sovrano in Europa. Gli investitori stanno riducendo massivamente la loro esposizione al rischio. L’euro è ricaduto al di sotto di quota 1,22 dollari. Il prezzo del petrolio è sceso al di sotto di $68 al barile. Il rendimento del Treasury a 10 anni è sceso da parte sua ai suoi più bassi livelli dal 29 aprile del 2009.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.