Borsainside.com

Wall Street reagisce e passa in positivo

Wall Street beneficia soprattutto della ripresa dei titoli finanziari.

Dopo una debole apertura i principali indici azionari statunitensi sono passati in positivo. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,5%. Wall Street beneficia della ripresa dei titoli finanziari. Il Senato degli USA ha dato il via libera alla riforma finanziaria proposta da Barack Obama, la più importante dagli anni trenta. La notizia ha messo fine all'incertezza che dominava da tempo sul settore. Sul mercato circola inoltre la voce che Goldman Sachs (US38141G1040) sia vicina a raggiungere un accordo con la SEC per patteggiare sulla sua accusa di frode. Il titolo della banca d'affari sale di circa il 3%.
Anche i cicili ed i titoli high-tech recuperano terreno. Dell Computer (US24702R1014) continua però a soffrire al Nasdaq.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS