Wall Street scende leggermente in apertura

Male il settore retail. Sale Exxon Mobil. I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in leggero ribasso.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in leggero ribasso. Il Dow Jones perde lo 0,1% e il Nasdaq Composite lo 0,1%. Le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione sono aumentate la scorsa settimana poco più di quanto atteso dagli economisti.

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

La notizia ha fatto scattare delle prese di beneficio. Il settore retail guida la lista dei ribassi. Target (US87612E1064) perde il 5,8%. La seconda catena discount degli USA ha aumentato lo scorso mese le sue vendite dello 0,9%. Gli analisti avevano atteso un aumento del 4%.

Gap (US3647601083) perde il 7,3%. Le vendite della prima catena statunitense di negozi d'abbigliamento sono calate a dicembre del 3%. Le previsioni erano di un aumento del 2,6%.

Exxon Mobil (US30231G1022) sale dello 0,6%. Oppenheimer ha alzato il suo rating sul titolo della prima impresa petrolifera al mondo ad "Outperform".

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption