eToro

Warren Buffett annuncia di avere un cancro alla prostata

La diagnosi è stata fatta in uno stadio molto precoce, il leggendario finanziare assicura di non essere in pericolo di vita.

Warren Buffett ha comunicato in una lettera agli azionisti di avere un cancro alla prostata. Il leggendario finanziere spiega che la diagnosi è stata fatta in uno stadio molto precoce e che i suoi medici gli hanno assicurato che non è in pericolo di vita. Buffett, che inizierà un trattamento radiologico a metà luglio, aggiunge di sentirsi in ottima forma e che continuerà a guidare la sua holding Berkshire Hathaway (US0846701086). L'81enne miliardario promette in ogni modo che informerà gli azionisti immediatamente in caso il suo stato di salute dovesse cambiare. Buffett è un importante punto di riferimento a Wall Street. Negli ultimi tempi Buffett non ha fatto però notizia per le sue capacità di investitore ma per la sua battaglia per un fisco più equo. Buffett ha confessato qualche mese fa di vergognarsi di pagare meno tasse della sua segretaria e ha proposto l'innalzamento delle tasse per i super-ricchi d'America. La proposta è stata raccolta dall'amministrazione Obama che ha elaborato una riforma fiscale denominata appunto "Buffett Rule".




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato