Yahoo! avvia azione legale contro Facebook

Un laptop mostra un grafico

Yahoo! (US9843321061) ha avviato in California un’azione legale contro Facebook. Il motore di ricerca accusa il sito in blu di Mark Zuckerberg di aver violato dieci brevetti relativi ai sistemi per la pubblicità online, alla protezione della privacy e alla tecnologia di social networking. Si tratta di una grana non da poco per Facebook. La vicenda potrebbe infatti gettare un’ombra sulla sua vulnerabilità proprio prima della IPO, in programma in primavera. Yahoo! non è nuova a tali azioni. Nel 2004 ricevette alcune centinaia di milioni di dollari da Google (US38259P5089), dopo aver patteggiato la loro disputa sui brevetti, proprio prima dello sbarco in borsa della società di Mountain View.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.