Yahoo!: Marissa Mayer annuncia revisione strategia, il titolo scende

yahoo-marissa-mayer-annuncia-revisione-strategia-il-titolo-scende
Yahoo!, Marissa Mayer intende rivedere la strategia. © iStockPhoto

Gli azionisti non potrebbero più ricevere i proventi derivanti dalla vendita della partecipazione nella cinese Alibaba.

La prima mossa di Marissa Mayer, il nuovo numero uno di  Yahoo! (US9843321061), non è piaciuta agli investitori. Il gigante di Internet ha comunicato che la Mayer intende rivedere insieme al board la strategia del gruppo. In una nota Yahoo! spiega che questo processo di revisione potrebbe portare ad una rivalutazione o modifiche dei piani in corso, incluso il piano di ristrutturazione, il suo programma di riacquisto di azioni, ed il piano annunciato in precedenza di versare  agli azionisti tutti i proventi derivanti dalla vendita della partecipazione nella cinese Alibaba. Yahoo! non fornisce alcun dettaglio sulle concrete misure che potrebbe prendere dopo che la Mayer avrà finito la sua revisione. Nel pre-borsa il titolo perde al momento più del 4%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS