Skin ADV

Ducati Streetfighter V4 è la più bella di Eicma 2019

Ducati Streetfighter V4

Ad Eicma 2019 il pubblico ha scelto: Ducati Streetfighter V4 è la più bella. Vediamola insieme

Ad Eicma 2019 è stata eletta la nuova miss dell'anno: la Ducati Streetfighter 2019. E' lei che si è guadagnata il titolo di moto più bella nella fiera delle due ruote tra le più importanti al mondo. E' stato il pubblico che ha riempito con entusiasmo tutti i padiglioni dell'evento a decretare la vincitrice.

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

I voti sono arrivati direttamente al Salone della Fiera di Milano-Rho durante i 5 giorni di apertura dell'evento ed era possibile anche votare online. Il concorso indetto si chiamava "Vota e vinci la moto più bella del Salone" ed è stato organizzato dalla rivista Motociclismo in collaborazione con Eicma.

La miss, la Ducati Streetfighter 2019 ha vinto il premio accaparrandosi oltre 14.500 voti ricevendo il 36,7% dei consensi sul sito. Sul podio insieme a lei, rispettivamente al secondo e terzo posto, sono andate la Aprilia RS 660 e la MV Agusta Superveloce 800.

Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati, ritirando il premio ha dichiarato: "Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento in un concorso dove tutte le Case costruttrici partecipano con il loro modello di punta e il pubblico di Eicma, la più importante fiera motociclistica al mondo, ha eletto la Streetfighter V4 come la più bella".

Ducati Streetfighter V4 è na nuova super naked nata nella casa di Borgo Panigale, caratterizzata da un manubrio alto e largo. Il suo peso è di 178 kg ed è spinta dal motore Desmosedici Stradale 1.103 cc che eroga ben 208 CV di potenza. E' quindi una naked davvero stravagante, con un look che si fa notare grazie alla sua aggressività e tecnologia. E' una moto che per le prestazioni che ha si posiziona al vertice del suo segmento, comoda e divertente da guidare.

Ducati inoltre, ha anche presentato la Panigale V2 e la versione 2020 della Panigale V4. Altre nuove versioni presentate per il 2020 sono la Multistrada 1260 Grand Tour, Diavel 1260 e Diavel 1260 S, Monster 1200 e Scrambler Icon Dark.

Il pubblico ha anche dimostrato grande interesse per i 3 modelli di E-Bike Ducati, la MIG-RR Limited Edition, la MIG-S e la E-Scrambler e per i modelli Scrambler DesertX e Scrambler Motard.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro