Skin ADV

Nuova Smart, tutta elettrica, arriva nel 2020

smart elettrica

La nuova Smart, in vendita dal 2020, sarà completamente elettrica e partirà da 25.000 euro.

Smart ha presentato la sua nuova linea per l'italia della piccola city-car e sarà distribuita nel 2020. Per la prima volta arriva nella versione elettrica al 100%. Concetto applicato sia alla clasica ForTwo che alla sorella ForFour. Entrambe le auto sono state riviste sia esternamente nel design, che all'interno, per poter rimanere aggiornate con i tempi e per dare sempre maggior comfort ai propri "ospiti" grazie anche alla tecnologia.

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Nel mercato italiano la Smart verrà lanciata in 4 versioni differenti: Pure, Passion, Pulse e Prime. Ad ognuna di queste versioni poi è abbinabile un pacchetto allestimenti differente scegliendo tra Advanced, Premium, Exclusive. Per i prezzi si parte dalla versione base, la  Pure, che parte dai 25.000 euro per una Smart standard, 25.649 per la ForFour e 28.394 euro per la Smart EQ Fortwo Cabrio.

Le funzioni che vengono fornite di serie già nel modello base sono tante, come ad esempio l'assistente di frenata attivo, il pacchetto Xool & sOund, autoradio DAB, orologio, contagiri, box portaoggetti con serratura, sistema acustico per avvertire i pedoni, cavi per la ricarica, cerchi in lega da 15" e sedile e volante regolabili in altezza. Da qui, come detto, si parte con una smart base accessoriata di serie. Niente male quindi. Ovviamente le varianti e gli accessori da poter aggiungere sono tanti e non mancherà il modo di sbizzarrirsi come più preferite con le versioni "superiori" di questa city-car.

L'auto per essere ricaricata necessita di un alimentatore da 22Kw che viene fornito insieme al veicolo, ma a richiesta c'è anche la funzione di ricarica rapida che permette di ricaricare l'auto dal 10% fino all'80% in appena 40 minuti. Inoltre grazie ad una collaborazione stretta tra la casa madre (Smart) e Plugsurfing, il social dedicato alle auto elettriche che mappa tutto il territorio per fornire informazioni sulle colonnine di ricarica, il cliente non avrà problemi a trovare immediatamente la stazione di ricarica più vicina a lui in caso di necessità.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro