Skin ADV

Android Auto a breve abbandonerà definitivamente le nostre auto. Già pronta la soluzione

Android Auto

Android Auto nel breve futuro sparirà dai nostri smartphone e dalle nostre auto ma Google garantisce di avere già pronta la soluzione, Il tutto per rendere la nostra guida più sicura.

L'estate appena trascorsa è stata protagonista di un aggiornamento davvero interessante delle nostre auto dovuto a Google, questo "grazie" ad Android Auto. Grazie ad un aggiornamento rilasciato durante quest'ultima estate appunto, i possessori delle varie smart car hanno potuto godere di un sistema Android aggiornato che ha sicuramente cambiato non di poco il mondo car-tech. Le novità e le mutazioni apportate al sistema sono state diverse, ma il cambiamento più incisivo lo ha subito lo smartphone in relazione al sistema Android Car. Con l'ultimo aggiornamento rilasciato infatti Google ha dimostrato di avere un obiettivo ben preciso: quello di riuscire a ridurre/eliminare l'uso dello smartphone durante la guida al fine di garantire maggior sicurezza a tutti i guidatori.

✅ Apri un conto demo gratuito con AvaTrade. ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ☎ Supporto vincente. Prova Demo >>

✅ Apri un conto demo gratuito con AvaTrade. ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ☎ Supporto vincente. Prova Demo >>

Quindi la scelta di interrompere il supporto all'applicazione Android Auto non è stata affatto una mossa avventata dovuta alla pigrizia ma è il frutto di una strategia ben studiata con un traguardo ben preciso. Presto questa app smetterà di essere presente sugli smartphone di tutto il mondo, ma non dovete spaventarvi perchè è solo un cambiamento che porta ad un evoluzione, perchè infatti il Team di Montain View ha già in tasca la soluzione a tutto ciò.

Molto presto infatti l'assistente vocale di Google avrà a disposizione una funzione chiamata "Driving Mode". Grazie a questa nuova funzione con un semplice comando vocale che sarebbe "Hey Google, Guidiamo!" ognuno di noi potrà ricevere informazioni riguardanti la propria meta di destinazione, ma non solo, anche una serie di strumenti utili a semplificare e migliorare l'orientamento. Ad ora però ancora non ci sono notizie ufficiali che rendano noto quando questo cambiamento radicale dovrebbe avvenire definitivamente, ma con grande probabilità non si parla di tempi estremamente lunghi. Nel breve futuro Google dovrebbe fornire maggiori informazioni ufficiali ai suoi utenti su quando questi cambiamenti dovrebbero avvenire.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Investous

Scopri la semplicità della piattaforma
WEBTRADER di Investous!

Inizia a fare trading con un conto demo gratuito da 100.000$

Ora puoi fare trading sui CFD e nel forex con spread competitivi una leva fino a 1:400*

DEMO GRATUITO