Borsainside.com

Alfa Romeo apre le concessionarie per le nuove Giulia e Stelvio

Alfa Romeo apre le concessionarie per le nuove Giulia e Stelvio

Alfa Romeo apre le concessionarie per tre week end consecutivi per poter toccare con mano le novità di Giulia e Stelvio. Tante le novità, dai motori agli interni e nuovo infotainment

Alfa Romeo si presenta al nuovo anno con tante novità e per questo motivo sarà a dosposizione ai clienti con ben tre week end consecutivi "porte aperte". Si parte con il fine settimana 11-12 gennaio, ovviamente a seguire quello del 18-19 per poi finire con quello del 25-26 gennaio 2020

A tener banco in questi fine settimana saranno le nuove Alfa Romeo Giulia e la Stelvio che saranno le protagoniste dei week end "porte aperte" per mettere in mostra l'evoluzione di queste nuove versioni, con la guida autonoma, la tecnologia e la connetività unite alla dinamica di guida Alfa senza paragoni.

Su queste due nuove auto ci saranno i sistemi ADAS di livello 2 che permettono un perfetto equilibrio tra i sistemi di assistenza ed il piacere di guidare.
Il rinnovato infotainment molto intuitivo e l'Alfa Connect da 8.8 pollici Multitouch con grafica perfezionata.
Ventata di novità anche per quanto riguarda gli interni delle nouve Giulia e Stelvio che troverete nelle concessionarie in questi week end. Sono stati rinnovati e disposti in modo da ottimizzare gli spazi a disposizione ed aumentare anche il comfort dei passeggeri. Come potete capire le novità sono tante, ma sempre con lo scopo di portare il cliente a godere al meglio dello stile di guida che contraddistingue le Alfa Romeo grazie alla risposta del veicolo e allo sterzo diretto.

Le nuove Giulia e Stelvio saranno disponibili con una gamma di allestimenti con dei nomi iconici per il marchio del biscione, infatti saranno: Super, Sprint, Veloce e Ti. Ogni allestimento è orientato ad una tipologia differente di cliente-guidatore, a seconda che si sia amanti del comfort o si prediliga la sportività. Sulla versione Ti si potrà trovare l'estrema eleganza ad esempio, con inserti in legno e pelle. Troveremo sedili sportivi nella versione Veloce che monterà anche cerchi in lega da 19" su Giulia e da 20" su Stelvio. Anche per i professionisti ci saranno gli allestimenti "personalizzati" in versione Business e Executive.

Per le motorizzazioni ci sarà una gamma completa che corpirà anche qui praticamente tutte le esigenze, dal benzina al diesel ce n'è per tutti. Si parte con una potenza di 136 CV fino ad arrivare a 280 CV, con trazione posteriore o integrale. Alfa Romeo si è impegnata a rendere piacevole e sicura l'esperienza di guida a bordo della nuova Giulia e Stelvio. Anche le colorazioni danno una ventata di novità emotiva, in perfetto stile Alfa

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS