Borsainside.com

Opel Insigna: ora è possibile ordinarla

opel insigna

Opel apre le ordinazioni per la sua ammiraglia, Insigna. Si può ordinare già online

Opel da la possibilità di prenotazione a tutti i clienti interessati alla nuova Insigna. L'auto sarà disponibile nelle versioni Grand Sport, Sports Tourer e GSi. Il prezzo di partenza sul listino è di 31.790 euro. L'auto è dotata di sistema infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e schermo touch a colori.

La nuova Insigna monta fari LED che garantiscono un'ulluminazione ottimale di notte. E' fornita di vari sistemi di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza del guidatore, dei passeggeri, ma anche di pedoni e degli altri automobilisti; presente infatti il sistema di avvertimento di collisione frontale con la rilevazione dei pedoni, la frenata automatica di emergenza e il rilevamento di corsia.

Per quanto riguarda il propulsore, è disponibile un turbodiesel 1,5 litri da 122 CV e per la versione station wagon con stesso equipaggiamento e motore il prezzo parte da 32.790€
L'amministratore delegato Vendite, Xavier Duchemin, ha dichiarato: "La nuova Opel Insigna sembra fantastica e grazie alla nuova generazione di motori è anche altamente efficiente. Il nostro fiore all'occhiello offre numerose tecnologie leader della categoria, dalla luce adattiva IntelliLux LED Pixel Light alla trazione integrale con controllo della coppia. Ogni cliente troverà un'insigna che si adatta perfettamente alle sue esigenze"

Le finiture di Insigna vanno da Insigna Edition ed Elegance a GS Line e Ultimate fino ad arrivare alla GS Line Plus, versione sportiva e completa di tutto. Chi ama le prestazioni "aggressive" potrà scegliere la Insigna GSi con motore benzina da 2,0 litri e 230 CV con cambio automatico a nove rapporti, sospensioni meccatroniche FlexRide e quattro ruote motrici Twinster con coppia regolabile.

Opel mette a disposizione una vasta gamma di sistemi di infotainment e assistenza per la nuova Insigna. La fotocamera digitale posteriore è stata migliorata per offrire una visione ottimale durante le manovre. Ci sono ulteriori sistemi di assistenza come l'avviso di collisione con frenata di emergenza automatica, Lane Keep Assist, avviso di una zona cieca laterale, controllo della velocità di crociera con frenata di emergenza, riconoscimento segnali stradali, assistenza al parcheggio e display head-up.

Ci sono, inoltre, numerosi servizi di navigazione connessa come "Gestione viaggi e guida" e "Navigazione LIVE" che sono in grado di fornire al guidatore informazioni utili sulle condizioni di traffico in tempo reale. Presente anche la modalità di ricarica wireless per gli smartphone. I nuovi cambi permettono di ridurre i consumi di carburante e aumentano anche il comfort di guida. Si potrà scegliere tra cambio manuale a sei rapporti e cambio automatico a otto o nove rapporti

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS