Borsainside.com

Nuova BMW X1: promozione speciale per il modello ibrido plug-in

Nuova BMW X1: promozione speciale per il modello ibrido plug-in
© iStockPhoto

BMW lancia la nuova X1 xDrive25e, modello ibrido plug-in, con delle super offerte

In BMW hanno creato una campagna dedicata per la Nuova BMW X1 xDrive25e, ovvero la versione ibrida plug-in dell'auto di grande successo della Casa. Si risalta la doppia alimentazione ed il piacere di guida che l'auto regala, tratti tipici del marchio che vengono garantiti anche questa volta.

Il responsabile Customer, Brand, Sales di BMW AG, Pieter Nota, pochi giorni fa ha dichiarato "I nostri nuovi modelli plug-in combinano il meglio di due mondi e uniscono i vantaggi della trazione elettrica con l'autonomia sulle lunghe distanze di un motore a combustione". I nuovi propulsori ibridi di BMW sono perfetti per i percorsi urbani a zero emissioni, grazie alla loro autonomia di decine di km in modalità elettrica.

Le versioni elettrificate della Casa tedesca, unitamente al supporto del motore termico, permettono di poter affrontare lunghi tragitti in totale tranquillità. Da alcune richerche effettuate, in Europa gli automobilisti con abitudini compatibili con queste soluzioni sono davvero tanti, si parla di milioni. Con questa strategia, quindi, BMW ha intenzione di fare centro.

Per il lancio della nuova BMW X1 ibrida plug-in, la casa ha pensato ad una soluzione digitale, visto il sempre maggior numero e la crescente abitudine da parte dei clienti di utilizzare piattaforme digitali per informarsi e per fare acquisti. E questo vale anche quando si parla di beni di lunga durata  come quello dell'automobile.

La campagna mostra l'offerta per tutti i clienti che sceglieranno una delle trenta X1 plug-in hybrid messe a disposizione da BMW e prenotabili direttamente online. Ai clienti verrà regalata la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica; avranno inoltre la possibilità di poter portare a casa la nuova BMW X1  con la proposta di noleggio di Alphabet a 499 euro al mese, per 36 mesi oppure 30.000 km. Nel canone mensile sono incluse manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione dei servizi assicurativi.

L'offerta esclusiva per l'acquisto di queste 30 vetture sarà valida solo fino al 30 giugno 2020. Entro questa data i clienti potranno effettuare la prenotazione online, scegliere la loro configurazione preferita e potranno anche decidere in quale concessionaria ultimare l'acquisto e ritirare la vettura.

Come detto in precedenza, l'offerta per avere la BMW X1 xDrive25e xLine con Noleggio Alphabet prevede un canone a partire da 499 euro mensili, IVA inclusa, per 36 mesi o 30.000 km ed un anticipo di 6.700 euro. Negli optional sarà possibile scegliere: cerchi in lega da 19", pacchetto Business Plus e vernice metallizzata.

L'importo di 1.500 euro per l'Ecobonus è compreso nell'offerta e sarà disponibile solo per gli ordini effettuati entro giugno 2020.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS