Giugno 2021: torna il Milano Monza Motor Show

Giugno 2021: torna il Milano Monza Motor Show

Previste tante novità per il 2021 dopo che l'appuntamento del 2020 è stato rimandato a causa del Coronavirus

Grande notizia per tutti gli appassionati di corse e motori.Dopo essere stato rinviato a causa delle pandemia da Coronavirus che si è abbattuta in ogni angolo del globo terreste, ritorna MILANO MONZA SHOW nel 2021 dal 10 al 13 Giugno 2021.Manifestazione che coinvolgerà le città di Milano, Monza e l'Autodromo.

Non subirà delle novità sostanziali il format che prevede l'esposizione a cielo aperto. Le Case auto esporrano le anteprime, novità di gamma di prodotto a Milano, in un salone che sarà per le strade e le piazze dell'intera città, gratuito per il pubblico.

Ovviamente il cuore della manifestazione si terrà in piazza Duomo, dove saranno presenti le anteprime delle oltre 60 case automobilistiche presenti all'evento e protagoniste del settore automotive.Inoltre su ogni pedana e su ogni totem di riferimento delle auto o delle moto esposte sarà collegato un QR CODE che vi permetterà in pochi secondi di accedere a info più dettagliate tramite il vostro smartphone.Scannerizzando il codice infatti potrete avere accesso alle schede tecniche, alle immagini ed ai video di quel prodotto, chiedere un preventivo o configurare i propri optionals.

In Piazza del Castello Sforzesco invece è confermato il Focus Auto Elettrice ed Ibride dove saranno presenti tutte le maggiori novità riguardo  le motorizzazioni green.

Nell'Autodrome di Monza invece, e non poteva essere diversamente, spazio all'adrenalina con raduni di collezionisti, esibizioni delle regine del motorsport e a tutti i meeting di club.I brands oltretutto organizzeranno attività ad alto contenuto adrenalico con i clienti sia nell'Anello Alta Velocità sia direttamente nella pista di Formula 1.

Anche per l'edizione 2021 è stata confermata la President Parade, ovvero la grande sfilata in Piazza Duomo con tutti i Ceo dei brands che presenteranno tutte le migliori anteprime assolute.Tutto in diretta TV per uno spettacolo davvero imperdibile. Assolute protagoniste quindi della President Parade saranno proprio le anteprime.Nell’edizione del 2021 infatti potranno sfilare più modelli dello stesso brand solo se sono delle anticipazioni esclusive.

La Journalist Parade invece è dedicata ai media, si tratta della sfilata che dalla Piazza del Castello Sforzesco porterà le novità all’Autodromo di Monza, guidate dai giornalisti di testate che ogni giorno raccontano i prodotti dei brand al grande pubblico, media partner esclusivo di MIMO 2020.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS