La top ten dell'auto a km zero facilmente rivendibili

La top ten dell'auto a km zero facilmente rivendibili

Autouncle ha stilato una classifica delle auto a km 0 vendute più velocemente

Vivendo una crisi economica così importante, a causa delle pandemida da Coronavirus che ha letteralmente messo in ginocchio l'Europa e gli Stati Uniti d'America e non solo, tantissime attività sono state costrette a dichiararsi fallite e tante altre sono sottoposte a grandissime difficoltà economiche.


A causa del fatto che molti cittadini hanno visto il proprio orario di lavoro ridursi ed in alcuni casi c'è chi addirittura è stato licenziato il potere d'acquisto è crollato.Il settore auto è stato uno dei più colpiti dalla crisi, con previsioni legate al 2021 veramente poco incoraggianti.In questo periodo quindi, chi vuole comprare un'auto spesso è a caccia di occasioni, e tra queste rientrano le auto a km 0.

Questo delle vetture a km 0, ovvero di auto che sono state immatricolate dai concessionari per esposizione(fenomeno tutto italiano n.d.r.) sono rivendute ai privati con forti sconti.Secondo Autouncle, sono queste le auto a km 0 vendute più velocemente negli ultimi due mesi.

Jeep Renegade è la prima di questa speciale classifica. La più piccola della Casa è costruita in Italia e condivide la base con la Fiat 500X, che in classifica troviamo al terzo posto. La crossover compatta ha da sempre successo perché si presta anche all’uso cittadino.Al secondo posto si colloca la Nuova Golf Volkswagen Golf 8, la berlina tedesca più venduta al mondo.Al quarto posto troviamo sempre  un'altra Jeep, ovvero Compass. E' tra le più amate dagli automibilisti oltre che ad essere considerata la pù confortevole ma anche di conseguenza la più costosa.Quinto posto occupato dalla sorella più piccola di Volkswagen Golf ovvero da Volkswagen Polo oramai alla sua sesta generazione.Molto più ampia rispetto al passato e  adotta la nuova piattaforma MQB. Al sesto posto troviamo Fiat 500 nella versione restyling del 2015.Tantissimi sono i piccoli cambiamenti tra questa versione e quella precedente che le danno un look strabiliante e giovanile.
Il settimo posto è della francese Renault Clio, basata sulla piattaforma modulare CMF-B utilizzata per le compatte del gruppo Renault-Nissan; la top ten si chiude con una tripletta di FCA: terza generazione di Fiat Panda, Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulietta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS