Alfa Romeo Giulia e Stelvio cambiano pelle nel 2021 all'insegna della sportività

Alfa Romeo Giulia e Stelvio cambiano pelle nel 2021 all'insegna della sportività

Nel 2021 esordiranno i modelli di Giulia e Stelvio "Veloce Ti" per chi cerca sportività e comfort esclusivi

Il Model Year 2021 di Giulia e Stelvio si rinnova proponendo l'allestimento "Veloce Ti", adatta sia per chi cerca la sportività sia per chi ama un comfort e un’eleganza da top.
La nuova Stelvio monta cerchi in lega da 21’’ che esaltano le doti dinamiche della vettura, grazie ad una spiccata connotazione sportiva. Sono disponibili con doppia finitura brunita e argentata e con un design specifico per la versione Quadrifoglio, quella più performante.

Ma cosa si intende esattamente per "Veloce Ti"? significa Turismo Internazionale che contraddistingue i modelli più ricchi e eleganti, mentre la dicitura “Veloce” viene ovviamente usata per le versioni più performanti. Il nuovo allestimento dedicato a Giulia e Stelvio MY 2021 rappresenta l’eccellenza tecnica e motoristica. Unisce la sportività di “Veloce” a uno stile accattivante.

Le modifiche estetiche, oltre a quelle funzionali sono ben evidenti come ilparaurti posteriore con skid-plate specifico, il body kit in tinta carrozzeria e le palette del cambio automatico in alluminio solidali al piantone dello sterzo. Giulia Veloce Ti mostra paraurti specifici, minigonne e spoiler in carbonio. Stelvio Veloce Ti invece vanta i nuovi cerchi in lega. Gli interni come nelle versioni Quadrifoglio hanno sedili sportivi in pelle e Alcantara, l’imperiale nero e le esclusive finiture in vera fibra di carbonio. Toni scuri anche per la cornice dei vetri, i cristalli privacy, i badge identificativi “Stelvio” o “Giulia”, “Q4” e “Veloce Ti”.

Entrambe le vetture poi, sia Giulia sia Stelvio Veloce Ti montano il propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Le auto dispongono di un set completo di funzionalità ADAS che offre il livello 2 di guida autonoma che si raggiunge quando il guidatore può lasciare alla sua vettura il controllo di acceleratore, freno e sterzo in determinate condizioni per un maggiore relax durante i lunghi viaggi.

Nel corso del 2021 sarà disponibile l’intera gamma di servizi Alfa Connect Services, lo strumento che offre connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort.Numerosi sono comunque i pacchetti disponibili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS