La MINI si rinnova e sbarca nei concessionari in primavera

La MINI si rinnova e sbarca nei concessionari in primavera

Il nuovo restyling assicura più divertimento alla guida e stile inconfondibile

La famosa compatta continua la sua strada evolutiva. Arriva, infatti, un forte restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, che migliora ulteriormente il divertimento alla guida e da a queste auto maggiore espressività dal punto di vista del design.

Gli esterni hanno linee pulite che le danno quel caratteristico design, il Multitone Roof offre possibilità di personalizzazione uniche. Infatti la possibilità di poter creare un contrasto cromatico scegliendo un differente colore per il tetto e per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, rende la MINI un'avanguardia della personalizzazione. Per quanto riguarda gli interni, il cockpit è stato completamente rivisto e evidenzia maggiormente lo stile premium della MINI 3 porte, della MINI 5 porte e della MINI Cabrio. Sono state anche aggiunte nuove verniciature esterne, cerchi il lega leggera, nuove sueprfici per gli interni e per i sedili, tecnologie innovative nel telaio, dei nuovi sistemi di assistenza alla guida e connettività.

La moderna MINI è stata lanciata 20 anni fa ed è una vettura che è riuscita a segnare la storia dell'automobile e a distanza di 20 anni la Casa produttrice ci presenta la nuova generazione in forma smagliante. MINI offre vetture premium per il segmento delle auto compatte. 

"Con l'attuale revisione del modello, la MINI ha raggiunto un livello di maturità che la rende ancora più eccezionale nel segmento delle compatte per quanto riguarda il design, l'essenza del prodotto e la qualità premium. La MINI è l'originale che si distingue dalla massa e continua a reinventarsi", ha dichiarato Bernd Korber, Head of MINI. 

La nuova generazione di MINI 3 porte, MINI 5 porte e MINI Cabrio sarà lanciata sul mercato a marzo 2021. Il nuovo design, l'aggiornamento tecnologico e la qualità premium danno nuovo slancio anche alla MINI Cooper SE elettrica. Anche le ultime versioni, la MINI Jhon Cooper Works (modello più potente) e la MINI John Cooper Works Cabrio trarranno beneficio da un ulteriore evoluzione del design, studiato apposta per il modello.

La Project Manager Petra Beck ha dichiarato "La maggior sostanza del prodotto MINI è riscontrabile a prima vista e ovunque. Questo vale per il design, i materiali e la sensazione di ricercatezza degli interni, così come per le numerose nuove opzioni che riguardano il funzionamento, il divertimento e l'assistenza alla guida" La nuova estetica migliorata pongono ancora più centralmente le caratteristiche del nuovo design.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS