Honda prensenta il suo nuovo SUV ibrido: HR-V

Honda prensenta il suo nuovo SUV ibrido: HR-V

HR-V viene presentato per la prima volta con la tecnologia ibrida a due motori e:HEV

In anteprima mondiale Honda ha presentato la nuova generazione del SUV compatto HR-V, dotato della nuova tenoclogia ibrida a due motori e:HEV. Il nuovo SUV è dotato di un'ottima efficienza ma anche di nuove soluzioni tecnologiche e funzioni tecnologiche innoviative.

Honda offre alla sua clientela un veicolo rinnovato con un design moderno e raffinato, come si richiede in un SUV coupè, che offre spazione e comfort in modo da posizionarsi ai vertici della sua categoria. Arriverà in Europa a fine 2021 e il nuovo HE-V sarà, in ordine cronologico, l'ultimo modello Honda che si distinguerà per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle). Quest'auto completa la gamma CR-V Hybrid e la Jazz Ibrida che è stata lanciata sul mercato nel 2020. Con l'arrivo di questo nuovo modello green, Honda compie un ulteriore passo verso quello che è il suo obiettivo finale, ovvero quello di elettrificare i suoi principali modelli entro il 2022.

La nuova ibrida HR-V e:HEV è caratterizzata da forme compatte evidenziate da un design da vero SUV coupè. Questo è lo stile scelto da Honda ed è emerso negli ultimi modelli elettrificati introdotti sul mercato dalla Casa. Il nuovo SUV Honda è caratterizzato da forme morbide e pulite ed un design che unisce funzionalità e bellezza.

La nuova Honda HR-V nel frontale presenta una originale griglia integrata, l'auto si presenta slanciata ed internamente molto spaziosa. Il design esterno dell'auto trasmette una forte sensazione di stabilità e di sicurezza. Il nuovo SUV coupè riesce a combinare benissimo il design in stile SUV e ottimi livelli di spazio all'interno. La Casa è riuscita a raggiungere un ottimo livello di comfort, posizionandosi ai vertici della categoria.

Ovviamente anche gli interni si presentano completamente rinnovati ed anche questi trasmettono solidità e muscolarità tipiche dei SUV di categoria superiore. Per i rivestimenti sono stati utilizzati materiali moderni con texture raffinata. Design minimal che mette in risalto la plancia che si sviluppa in orizzontale. Il sistema di climatizzazione, rinnovato anche quello, grazie alle bocchette ad "L" alle estremità superiori della plancia, garantisce un ottimo ricircolo dell'aria.

Il nuovo Honda HR-V è dotato anche lui dei famosi Sedili Magici che è possibile configurare in "fold-flat" o "flip-up", ovvero abbattuti o sollevati, in base alle esigenze di spazio che ha il guidatore. Il nuovo Honda HR-V ibrido e:HEV sarà disponibile nel mercato europeo a partire dalla fine del 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS