Tesla Cybertruck: novità importanti in arrivo

Tesla Cybertruck: novità importanti in arrivo

Il pickup elettrico di tesla è in arrivo. Elon Musk annuncia alcune novità

Sembra che Tesla si stia preparando a svelare alcune novità riguardo al suo nuovo pickup (ovviamente) elettrico, il Cybertruck e dovrebbero arrivare entro il secondo trimestre 2021. È direttamente Elon Musk a dichiararlo e a quanto sembra questo particolare modello elettrico dovrebbe vedere la luce tra pochi mesi. Il pickup di Tesla era stato presentato a novembre 2019 ed in questo periodo la Casa ha lavorato per poterne affinare i dettagli e il design della vettura.

A tener banco sull'argomento in questo periodo sono state soprattutto le dimensioni del pickup con qualche ipotesi che Tesla rivedesse le misure riducendole un pò. Il motivo di ciò è dovuto al fatto che lo stesso Elon Musk aveva accennato ad una riduzione delle dimensioni, ma poi con il tempo pare che questo concetto sia stato messo da parte. Ma forse, dai primi rumors, sembra che comunque qualche modifica in questa direzione sia stata effettuata. Tesla ha poi reso noto di aver dedicato grande attenzione alle sospensioni pneumatiche, che, per una vettura di questo tipo, sono fondamentali.

Se tutto dovesse andare liscio, nei prossimi mesi dovremmo sciogliere tutti i dubbi riguardo al Cybertruck, il nuovo pickup della Casa. Quando si tratta di Tesla, le date vanno sempre prese con le pinze. Difatti, questa versione doveva essere svelata già a fine 2020. 
Elon Musk ha dichiarato che questo modello sarà assemblato in Texas, nella nuova Gigafactory, fabbrica in fase di costruzione al momento.

Per poterla vedere quindi su srada, bisognerà avere ancora un pò di pazienza. È lo stesso CEO di Tesla a precisarlo, il quale ha reso noto che grazie ad un pò di fortuna, le consegne del nuovo pickup potrebbero iniziare entro la fine del 2021. La produzione di massa della vettura dovrebbe partire nei primi mesi del 2022. Per il momento non ci resta che pazientare in attesa di nuove notizie sul pickup elettrico di Tesla, che è molto atteso soprattutto a causa del suo design veramente unico, che sembra, nonostante tutto, essere piaciuto davvero tanto alla clientela americana.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS