Hummer: arriva il nuovo SUV elettrico

Hummer: arriva il nuovo SUV elettrico

Hummer presenta il suo nuovo SUV elettrico. Potente, inarrestabile, supera ogni ostacolo

Hummer presenta il suo primo SUV che finora era stato visto solo in alcune immagini e video promozionali. General Motors ha reso ufficiale la notizia rendendo pubbliche le prime foto.

La Casa ha reso noto anche i prezzi, oltre alla data di lancio del nuovo Hummer elettrico e ovviamente le sue caratteristiche tecniche. Non ci sono grandi sorprese riguardo al design invece, in linea con quello che ha sempre caratterizzato lo stile Hummer

A quanto sembra la base di partenza per la vendita di questo SUV elettrico sarà di 105.000 dollari, per arrivare a 110.000 dollari nella versione con l'Extreme Offroad Pack. Ma i tempi, nonostante la notizia e le ufficialità della casa, non sono ancora maturi per vederlo in strada e in concessionaria, sembra infatti che bisognerà attendere ancora un pò. La Casa infatti ha dichiarato che il SUV elettrico non sarà disponibile prima del 2023; successivamente Hummer lancerà le versioni EV3X ed EV2X, versioni leggermente più economiche che costeranno rispettivamente 99.000 dollari e 89.000 dollari. Questi SUV elettrici avranno un'autonomia di 482 chilometri.

Ma ci sarà una versione ancora più economica, denominata EV2, che sarà proposta al pubblico ad un prezzo di listino di 80.000 dollari e con un'autonomia leggermente inferiore: 400 km. Ma per questa versione ci sarà la possibilità di poter scegliere la batteria più capiente per poter raggiungere i 480 km come gli altri modelli.

Il nuovo SUV Hummer è stato progettato per poter raggiungere e percorrere in tutta tranquillità qualsiasi tipo di terreno, come si richiede ad un Hummer. La cabina del SUV è stata progettata combinando innovazione e praticità per potersi godere ogni singolo momento alla guida, senza curarsi di quanto siano difficoltosi i terreni che si andranno a percorrere. 

È un veicolo progettato per poter superare gli ostacoli più duri che si possono trovare fuori dal solito asfalto. L'auto ha un design caratteristico, come ad esempio la parte frontale con il distintivo sistema di illuminazione, un parabrezza verticale e luci posteriori innovative. Il tetto e i pannelli trasparenti Sky permettono di avere un'esperienza di guida che ci coinvolge con l'ambiente esterno. Non ci resta che attendere il 2023.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS