Hyundai presenta Staria: l'auto con undici posti

Hyundai presenta Staria: l'auto con undici posti

Arriva Staria, un veicolo multiuso che arriverà nella seconda metà 2021

Hyundai Motor Company ha lanciato il suo nuovo veicolo multiuso con un evento online in tutto il mondo: si chiama Staria e sarà un modello di riferimento per i futuri veicoli della Casa.

Staria è il nuovo modello che da inizio ad una trasformazione del brand che si propone come propositore di soluzioni pensate nell'ottica della mobilità intelligente che esalta gli interni spaziosi e funzionali. Il nuovo prodotto di Hyundai non è altro che il risultato delle esigenze dei consumatori, venendo incontro alle loro esigenze con funzionalità mirate al loro fabbisogno, in linea con la filosofia aziendale "Progress for Humanity".

La nuova Hyundai Staria sarà disponibile con due varianti e potrà raggiungere una configurazione fino ad 11 posti. Ci saranno le versioni Staria e Staria Premium, con quest'ultima che ovviamente presenta finiture più raffinate, livello di accessori superiore e un aspetto generale più lussuoso.

L'auto arriverà sul mercato a partire dalla seconda metà del 2021. Esternamente il design si presenta molto aerodinamico con richiami all'estetica di un'astronave. Frontalmente ha un unico tratto illuminato che richiama l'orizzonte della Terra vista dallo spazio.

Gli interni sono molto semplici, per evidenziare la comodità offerta sia per il guidatore che per i passeggeri. Internamente si trova un abitacolo che è ispirato dalle navi da crociera, con un design innovativo che offre una spettacolare atmosfera di viaggio.

La lunghezza dell'auto è di 5.253 mm e larga 1.997 mm. L'altezza di 1.990 consente ai passeggeri di poter entrare e uscire tranquillamente dall'abitacolo. Ma Hyundai ha previsto per Staria un progetto ben più articolato, infatti più in la ha intenzione di lanciare Staria in versione limousine, ambulanza e anche camper. 

"Siamo entusiasti di presentare Staria, che rappresenta il nostro ultimo sforzo per guidare l'evoluzione della mobilità e per affrontare le esigenze di stile di vita emergenti mentre ci adattiamo ai nuovi modi di vivere", queste le parole del Vicepresidente e direttore marketing globale Thomas Schemera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS