Toyota Yaris Hybrid, via agli ordini per il nuovo modello Full Hybrid Electric

Toyota Yaris Hybrid, via agli ordini per il nuovo modello Full Hybrid Electric

A partire dal 6 maggio è disponibile un servizio di prenotazione online per l'acquisto della nuova Toyota Yaris Hybrid

E' finalmente arrivata la nuovissima Yaris Cross Hybrid, modello che in realtà la Casa aveva già svelato lo scorso anno e che fin da subito aveva riscosso un certo successo sul mercato. La Yaris Cross Hybrid rappresenta una vettura unica nel suo genere ed ora sono finalmente aperti gli ordini.

Secondo quanto annunciato dalla stessa Toyota, a partire da ieri, 6 maggio 2021, è disponibile il nuovo servizio di prenotazione online per tutti i clienti che intendono essere i primi ad acquistare il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota, la Yaris Cross. Chi lo desidera, quindi, può accedere alla piattaforma online di "Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid" e registrare il proprio interesse.

E' anche possibile depositare una piccola "caparra" di 250 euro per prenotare l'auto e scegliere poi fra tre allestimenti top di gamma, ossia Lounge, Adventure e Premiere. La fase di acquisto, invece, verrà confermata e ultimata nel mese di luglio, quando il concessionario scelto dallo stesso cliente lo ricontatterà.

Inoltre il fatto di essere uno dei primi clienti a guidare il nuovo crossover Toyota Yaris (che completa la gamma) in arrivo nel mese di setembre, non è l'unico privilegio perché vi sono altri due vantaggi con il lancio di Yaris Cross, legati al mondo WeHybrid, per i clienti che decideranno di usufruire di questa modalità di prenotazione.

Il primo vantaggio riguarda la "WeHybrid Insurance" e consente di godere di un anno di assicurazione inclusa nel prezzo. Inoltre, a partire dal secondo anno, il cliente potrà pagare il premio assicurativo in base ai km percorsi con il motore termico acceso, mentre tutti quelli percorsi con motore elettrico saranno del tutto gratuiti.

Il secondo vantaggio rigurda invece la "WeHybrid Challenge". Grazie a questa formula, in base alla percentuale di km percorsi in modalità elettrica, si potranno accumulare dei "crediti green" fino a un massimo di 150 euro, che possono poi essere convertiti in voucher da spendere su KINTO GO, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota.

Proprio domani mattina, sabato 8 maggio, si terrà l'anteprima nazionale della vettura a Torino, alla partenza del Giro d'Italia. L'auto sarà quindi esposta nel villaggio di partenza e di arrivo durante tutte e 21 le tappe del Giro che attraverserà tutta Italia, per poi concludersi in Piazza Duomo a Milano il 30 maggio 2021.

Sempre in questo periodo partirà lo Yaris Cross Tour, durante il quale delle auto faranno il giro delle maggiori concessionarie d'Italia per consentire ai clienti di vedere le vetture anche dal vivo. Il pre-booking online è già disponibile sul sito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS