Piaggio presenta il suo scooter elettrico

Piaggio presenta il suo scooter elettrico

Il primo scooter elettrico di Piaggio: facile da guidare e affidabile. L'obiettivo è riportare i giovani in sella

Piaggio presenta la sua nuova creazione frutto di un mix di colore, stile, sicurezza e tecnologia: uno scooter elettrico che rivoluzionerà la mobilità urbana a zero emissioni.

Il perfetto stile Piaggio, l'azienda ha progettato uno scooter che sia efficiente e divertente da guidare. Il nuovo progetto della Casa farà il suo esordio al Salone di Pechino il 28 maggio 2021 e arriverà sul mercato europeo a giugno. È una nuova generazione di scooter elettrici che è si presenta a tutti su TikTok, che farà da palco alla presentazione.

È un mezzo leggero e facile da guidare e dal design essenziale, così come si richiede ad un e-scooter. Il Piaggio One è riuscito a racchiudere in un unico prodotto le migliori caratteristiche di tutti gli scooter Piaggio, con affidabilità e una ciclistica solida che da un buon piacere di guida oltre a garantire grande sicurezza. Piaggio prova a riportare i giovani sulle due ruote, a far rinascere quell'amore che in parte sembra svanito.

Il primo e-scooter piaggio è leggero, con prestazioni brillanti e rispettoso dell'ambiente. Piaggio One offre un equipaggiamento tecnologico davvero avanzato, con strumentazione digitale a colori, sensore che adatta sfondi e luminosità in base all'ambiente, fari LED, sistema di avviamento keyless e due mappature motore differenti.

La posizione di guida è davvero comoda grazie alla sella bassa e alla pedana piatta e spaziosa. Per il passeggero ci sono le pedane estraibili. È l'unico scooter elettrico, di questa categoria, che offre anche un vano sottosella davvero capiente. Il listino offre differenti versioni di One, che si differenziano per potenza ed autonomia, tutte alimentante da batteria agli ioni di litio estraibile in modo da poterla ricaricare comodamente mentre si è in ufficio o a casa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS