Webinar eToro Previsioni e Opportunità di Mercato 2021: partecipa gratuitamente

Webinar eToro Previsioni e Opportunità di Mercato 2021: partecipa gratuitamente

Grande occasione per conoscere le previsioni 2021 sui mercati direttamente dagli specialisti: il 16 dicembre alle 18 il webinar con Fusco Femiano di eToro

Il 2021 è alle porte ed è fondamentale approfittare di queste ultime settimane dell'anno corrente per prepararsi al meglio. Cosa c'è quindi di meglio di un webinar gratuito titolato "Opportunità dei mercati nel 2021"?. Se fai trading online un evento di questo tipo è indispensabile per allargare i tuoi orizzonti ed iniziare ad elaborare le strategie operative da implementare il prossimo anno.

Al tempo stesso, però, un corso dedicato alle previsioni 2021 è fondamentale anche per chi ha già pensato di avvicinarsi al mondo del trading ma non ha ancora trovato la giusta motivazione per trasformare i desideri in fatti. Se fai parte di questa seconda categoria, ti consiglio di leggere la guida su come iniziare a fare trading online da zero. Inoltre aprendo un conto demo con un broker autorizzato come ad esempio eToro (leggi qui la recensione completa), puoi affiancare alla teoria anche la pratica usando i 100 mila euro virtuali che sono a tua disposizione per imparare a fare CFD trading. 

Prova il CFD Trading: demo gratis eToro da 100.000€ >>> clicca qui

Proprio eToro è il broker che ha organizzato per mercoledì 16 dicembre alle ore 18,00 un webinar tutto dedicato alle prospettive dei mercati nel 2021 tenuto dall'analista eToro Edoardo Fusco Femiano. La durata del corso è di un'ora. Il fatto che il webinar sia stato fissato alle ore 18,00, consentirà anche ai trader che sono al lavoro di assistere all'appuntamento. La partecipazione, inoltre, è del tutto gratuita. 

Per registrati all'evento non devi far altro che cliccare sul link Webinar Opportunità dei mercati nel 2021

Perchè partecipare al webinar eToro sulle previsioni 2021?

Il primo motivo per cui consiglio la partecipazione al webinar eToro riguarda la particolarità del momento in atto. Conoscere le previsioni è sempre essenziale per capire come fare trading (qui il sito ufficiale eToro). Questo discorso vale sempre ma quest'anno vale ancora di più alla luce di quello che è stato il 2020. L'anno che si sta per chiudere, infatti, è semplicemente stato incredibile e senza alcun precedente storico per effettuare un confronto. 

La pandemia di covid19, il crollo del petrolio ai minimi storici, la borsa Usa che è volata ai massimi storici e ancora la fine dell'era Trump negli Stati Uniti hanno offerto ottime occasioni di investimento ai trader. Adesso si tratta di iniziare a guardare al nuovo anno e l'analisi del market analyst eToro Edoardo Fusco Femiano può essdere molto di aiuto per capire quali potrebbero essere i prossimi scenari.

Questo motivo è già validissimo per indurti a partecipare al webinar del 16 dicembre. Ma ci sono anche altre ragioni come il fatto che l'appuntamento sia gratuito e che l'organizzatore sia proprio il famoso broker di social trading eToro che ogni giorno viene usato da milioni di trader in tutto il mondo. 

Per comodità ti riporto ancora il link per partecipare al webinar eToro: è gratis (clicca qui)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS