Borsainside.com

Anima, a ottobre raccolta gestita positiva per 166 milioni di euro

anima

Anima chiude il mese di ottobre con un dato di raccolta da risparmio gestito piuttosto positivo.

È positivo il dato di raccolta netta da risparmio gestito per il gruppo Anima. Nel mese di ottobre la compagnia ha infatti ottenuto un dato positivo per 166 milioni di euro, per un totale da inizio anno che risulta essere positivo per circa 40 milioni di euro. A fine ottobre, precisa ancora la compagnia, le masse gestite complessive ammontavano a 189 miliari di euro.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Soddisfatto l’amministratore delegato di Anima Holding, Marco Carreri, secondo cui “a ottobre è proseguito il trend positivo per la raccolta netta, grazie al buon andamento dei mercati negli ultimi mesi e a un rinnovato focus sulle diverse soluzioni di risparmio gestito proposte alla clientela”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS