Netflix taglia i costi: a farne le spese la serie tv di Meghan Markle

Netflix ha annunciato di aver cancellato lo sviluppo di “Pearl“, una serie animata creata da Meghan Markle, duchessa di Sussex. La decisione sembra essere figlia della necessità di tagliare i costi dopo che la società ha dovuto chiudere un primo trimestre deludente.

La cancellazione fa dunque parte delle decisioni strategiche che Netflix sta prendendo intorno alle serie animate. In ogni caso, la società ha dichiarato che continuerà il suo lavoro con la società dei duchi del Sussex su una serie di progetti che riguarderanno documentari, docuserie, lungometraggi, spettacoli con sceneggiatura e programmazione per bambini.

Come abbiamo diverse volte sottolineato sul nostro sito, nel suo ultimo trimestre l’azienda ha riportato il suo primo declino negli utenti pagati in più di un decennio e ha avvertito i suoi stakeholders di alcuni problemi in arrivo. Il CFO di Netflix Spencer Neumann ha detto che la società doveva ridurre alcune delle sue spese su film e spettacoli televisivi per aiutare la crescita delle entrate.

La cancellazione di “Pearl” arriva dopo che Netflix ha riferito di aver licenziato un numero imprecisato di dipendenti del suo sito di intrattenimento.

Come investire in azioni Netflix

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading sulle azioni Netflix che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale)

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Risparmio Gestito

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.