Skin ADV

Euronics anticipa il Black Friday con le offerte in volantino "E' già Black Friday", fino al 20 novembre.

è già black friday

Fino al 20 novembre, Euronics lancia alcune offerte davvero vantaggiose per anticipare il Black Friday. Vediamo le promozioni più interessanti.

Da Euronics è già arrivato il Black Friday, è lo stesso volantino della grande catena a dirlo "E' già Balck Friday" e sarà valido fino al 20 novembre 2019. Le offerte contenute nel volantino sono davvero tante e traghettano la clientela fino al vero e proprio evento simbolo del risparmio. 



✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26 — Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>
✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>

Tutte le promozioni sono consultabili sia in formato cartaceo che sulla apposita sezione del sito Euronics.
Ora diamo un'occhiata concreta alle offerte di questo "E' già Black Friday" partendo con la promozione valida per lo smartphone top di gamma di casa Huawei P30 che sarà possibile acquistare a 599 euro con un taglio del prezzo di 200 euro.

Sempre della linea Huawei c'è anche il Huawei P30 Lite a 289 euro nelle varie colorazioni Peacock Blue, Midnight Black, Pearl White e Breathing Crystal, su cui è possibile risparmiare 80 euro, così anche il Huawei P30 Pro a 799 euro.
Euronics promuove anche l'acquisto di Huawei Mate 20 Lite a 219 euro, ed il Huawei P smart+ 2019 a 199 euro.
Con Samsung invece Euronics propone i Samsung Galaxy S10: il modello standard sarà disponibile a 849 euro, la versione Plus a 949 euro.

Inoltre acquistando uno dei due dispositivi avrete anche in regalo una Gift Card del valore di 200 euro e con la promozione Galaxy Experience, pure le Galaxy Buds (fino al 24 novembre).

Chiudiamo questo volantino evento "E' già Black Friday" di Euronics con uno dei prodotti più blasonati e desiderati da tantissimi clienti: iPhone XR da 128 GB a 729 Euro, con un risparmio sul listino di 70 euro. Offerta attiva anche sul fratello iPhone XS Max da 64 GB, che potrà essere acquistato a 999 euro ed in questo caso il risparmio di cui potrete usufruire sarà davvero notevole. Ben 190 euro in meno rispetto al prezzo di listino. 
Qualcuno di voi potrà iniziare lo schopping tecnologico prima della fatidica data del Black Friday.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro