Skin ADV

Guida al Black Friday. I siti e le offerte più interessanti.

black friday

Il Black Friday si è trasformato in una serie di eventi e non più una singola data, in cui si possono fare acquisti davvero interessanti

Il Black Friday si avvicina sempre di più e come ormai sappiamo, quest'anno sarà il 29 novembre. Ma il Black Friday ormai non è più una singola giornata di sconti ma si è trasformato in una serie di eventi che si susseguono prima e dopo questa giornata all'insegna degli sconti pazzi, fino ad arrivare al Cyber Monday, cioè il lunedi successivo al Black Friday che originariamente era dedicato a scontistica esclusivamente nel settore elettronica ma che pian piano si sta allargando anche ad altre tipologie di prodotti. In questa piccola guida avrete a disposizione una lista di negozi online dove sarà possibile trovare qualche interessante offerta.



✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26 — Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>
✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>

Come già detto, il settore elettronica la fa da padrone durante il Black Friday e molti siti di e-commerce si stanno già muovendo con le prime offerte. Ad esempio Unieuro fino al 21 novembre ha attivato degli sconti corposi su alcuni prodotti, ad esempio:

  • Smart Speaker Google Home
  • AirPods Apple
  • Smart Tv Samsung

Anche Euronics ha lanciato le sue prime offerte in stile Black Friday che dureranno fino al 27 novembre 2019, ovvero fino a poco prima dell'evento principale del 29 novembre 2019.

Le offerte Amazon invece inizieranno venerdi 22 novembre 2019 e dureranno fino al giorno del Balck Friday, giornata in cui si concentreranno i maggiori sconti per poi trascinarsi fino al Cyber Monday dal 30 novembre al 2 dicembre 2019.

ePrice invece avrà promozioni attive fino al 2 dicembre con la sua Black Marathon di ePrice e permette ai suoi utenti di poter sfruttare da subito alcuni sconti e da la possibilità di accumulare, ovviamente sulla base degli acquisti di novembre, alcuni sconti da usare poi dopo Natale: ad esempio se per il Black Friday acquisterete un prodotto con uno sconto di 50 euro, avrete poi uno sconto di 50 euro da poter spendere tra il 27 e il 31 gennaio.

Expert invece dal 22 al 26 novembre 2019 attiverà degli sconti 25 per cento su piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone e computer.

Ma come detto, il Black Friday si estende ormai anche in altri settori al di fuori della tecnologia: si può ad esempio organizzare una buona vacanza a costi davvero ridotti. Tenete d'occhio infatti il sito di Ryanair che già lo scorso anno proposto voli per varie destinazioni europee a soli 9,99 euro e guardate anche i siti di comparazione come SkyScanner, eDreams, Momondo e Volagratis.

Sconti disponibili anche per gli amanti della lettura. Su IBS saranno disponibili libri a prezzo scontato già dal 22 novembre fino al Black Friday, il 29 novembre. E per chi farà un acquisto da almeno 30 euro entro il 21 novembre, riceverà uno sconto di 3 euro da utilizzare poi su un acquisto durante la settimana del Balck Friday.

Anche il mondo della cosmetica partecipa a quest'evento. Sul sito delle profumerie Douglas sono già disponibili sconti che vanno dal 15 al 30 per cento. Sephora ha invece annunciato che applicherà interessanti sconti su trucchi e profumi sia nella giornata del Balck Friday che durante il Cyber Monday. Date uno sguardo anche sul sito di Estetista Cinica che venerdi 29 novembre 2019 sconterà tutti i suoi prodotti del 30 per cento.

Sarà Balck Friday anche per alcuni e-commerce di abbigliamento, come ad esempio Zalando e Asos, catene di intimo come Intimissimi e Tezenis. Per chi cerca il lusso invece, Yoox farà sconti per una settimana.

In tutto ciò, altri noti marchi come MediaWorld e Westwing, parteciperanno ovviamente al Black Friday 2019 ma ancora devono rendere note le loro offerte.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro