Skin ADV

Black Friday: Asus lancia la promozione Black Weeks.

Asus Black Weeks

Asus in occasione del Black Friday lancia Black Weeks e mette in promozione i suoi migliori smartphone con risparmi fino a 400 euro.

Asus da il via alla settimana del Black Friday e lancia la Black Weeks vendendo a prezzo scontatissimo i suoi smartphone Android più apprezzati dagli utenti. Gli sconti partono oggi, 25 novembre e durano fino all'8 dicembre, con un paio di eccezioni che vedremo a breve.

Il Black Friday di Asus vede come protagonisti di queste offerte quattro smartphone Android della casa. Nello specifico stiamo parlando di:

  • Asus ZenFone 5Z
  • Asus ZenFone 6
  • Asus ZenFone 6 Edition 30
  • Asus Rog Phone prima generazione

Grazie alla promozione Balck Weeks è possibile avere tra le mani uno di questi modelli con prezzi scontati anche di 400 euro sul prezzo di listino in alcuni casi. Parliamo quindi di offerte davvero interessanti.

  • Asus ZeFone 5Z: con uno schermo da 6,2", lo smartphone gira su SoC Qualcomm Snapdragon 845 ed è fornito di doppia fotocamera posteriore da 12mp con sensore Sony IMX363 e fotocamera frontale da 8mp grandangolare. E' il top di gamma Asus del 2018, tra i più apprezzati. Questo ZenFone 5Z viene venduto nella doppia configurazione: la prima con 6 GB di RAM e 64 di memoria, disponibile con questa promozione ad appena 249 euro invece che 399. La seconda versione è con 8 GB di RAM e 256 di memoria e viene venduto in promozione a 359 euro invece che 499 euro.

  • Asus Rog Phone: è lo smartphone ideato da Asus per gli amanti del gaming. E' dotato di un hardware davvero spinto, com'è giusto che sia, per poter reggere la grafica e la "pesantezza" dei giochi. Equipaggiato di SoC Qualcomm Snapdragon 845 overclockato a 2.96 GHz, GPU Adreno 630 e con un singolare sistema di raffreddamento a camera di vapore per dissipare meglio il calore sviluppato durante le sessioni di gaming ed evitare quindi fastidiosi riscaldamenti. Questo smartphone è praticamente impossibile che si surriscaldi anche sotto carica. ASUS Rog Phone sarà in offerta dal 25 novembre ifino all'8 dicembre al prezzo super scontato di 399 euro anzichè 799 euro. Questo è un vero affare. Ben 400 euro in meno.



  • Asus ZenFone 6 edition 30 è un'edizione limitata del nuovo top di gamma di Asus creata per onorare i 30 anni di attività dell'azienda. Con un design a cerchi concentrici e in colorazione Matte Black, presenta un logo celebrativo sul retro. E' dotato di ben 12 GB di RAM e 512 di memoria di archiviazione. Flip camera da 48 MP e fotocamera grandangolare da 13 MP. Display da 6,4". Ed in più avrà una confezione speciale ed una garanzia VIP. Questo smartphone sarà disponibile in offerta SOLO nel giorno del Black Friday, ovvero venerdi 29 novembre, a 699 euro invece di 799 euro.



  • Asus ZenFone 6: questo smartphone ha caratteristiche simili all'edizione celebrativa "edition 30", ma con una RAM da 8 GB e una memoria da 256 GB e sarà venduto in offerta a 499 euro invece di 599.  Anche per Asus ZenFone 6 la promozione sarà valida SOLO il 29 novembre.

Questi smartphone ma anche gli altri saranno disponibile sullo store ufficiale di Asus, dove sarà possibile acquistarli tranquillamente.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS