Skin ADV

Escobar Fold 1: lo smartphone di Pablo Escobar

escobar fold 1

Il fratello di Pablo Escobar ha prodotto un smartphone pieghevole. Di sicuro farà notizia, ma non per le caratteristiche tecniche.

Roberto De Jesus Escobar Gaviria, il fratello del narcotrafficante più famoso al mondo, Pablo Escobar, ha realizzato un proprio smartphone dal design pieghevole, chiamato "Escobar Fold 1". Visto il nome ed il produttore, prezzo e caratteristiche passano decisamente in secondo piano in questa notizia.

✅ Apri una demo gratuita con AvaTrade e ricevi subito 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ⭐☎ Supporto vincente. Expert Advisor e piattaforme di copy trading, oltre al trading sulle criptovalute 24/7. Vai su Avatrade.it >> Trading in sicurezza e  spread ultra bassi.

✅ Apri una demo gratuita con AvaTrade e ricevi subito 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ⭐☎ Supporto vincente. Expert Advisor e piattaforme di copy trading, oltre al trading sulle criptovalute 24/7. Vai su Avatrade.it >> Trading in sicurezza e  spread ultra bassi.

E' stata Netflix a dare lustro alla storia della vita di Pablo Escobar con la serie "Narcos" seguitissima in tutto il mondo. Ma c'è da dire che Escobar Fold 1 è uno smartphone creato con un design speciale ed in più si aggancia al trend del momento dei nuovi smartphone pieghevoli che pian piano iniziano a comparire sul mercato ed anche il suo stesso nome è a dir poco originale e distintivo.

Questo smartphone è stato realizzato dalla Escobar Inc, la holding ufficiale creata nel 1984 proprio dal fratello Roberto Escobar a Medellin. Quest'azienda si occupa di gestire tutti i beni della famiglia Escobar, con annessi diritti di proprietà intellettuale e varie licenze dell'ormai defunto e celebre narcotrafficante colombiano.

Ma veniamo al protagonista della notizia: le caratteristiche ed il prezzo di Escobar Fold 1.
Escobar Fold 1 riprende forme e design del Royole FlexPai, uno dei primissimi smartphone pieghevoli lanciati lo scorso anno.

Si tratta di 100mila dispositivi progettati negli Stati Uniti e prodotti poi ad Hong Kong e sono ordinabili direttamente dal sito ufficiale appositamente dedicato.
Viene da dire che è quasi scontato il look pacchiano ed eccentrico, senza paura di mostrarsi volutamente tale. Lo smartphone di Pablo Escobar si presenta infatti con una scocca dorata che altro non fa che farlo notare immediatamente ed in più è accompagnato da un nome che è quasi impossibile che qualcuno non conosca, infatti sulla scocca luccicante appaiono le iniziali del famoso narcotrafficante.

All'interno dello smartphone troviamo un processore Snaprdagon 855 su cui gira Android 9 Pie. Pesa ben 320 grammi e misura 134x190,3x7,6mm. Ha una doppia fotocamera da 6MP (f/1,8) + 20MP (f/1,8).
Grazie al display pieghevole l'Escobar Fold 1 è in grado di trasformarsi da smartphone a tablet tramite la cerniera che permette di aprire e chiudere il device a proprio piacimento. Display da 7,8 pollici AMOLED.

Costo? L'Escobar Fold 1 parte da 349 dollari per la versione da 128 GB con 6 GB di RAM, fino ai 499 dollari per la versione con 512 GB di memoria con 8 GB di RAM. Ordinabile anche in Italia. Spese di spedizione gratuite in qualsiasi parte del mondo.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Investous

Scopri la semplicità della piattaforma
WEBTRADER di Investous!

Inizia a fare trading con un conto demo gratuito da 100.000$

Ora puoi fare trading sui CFD e nel forex con spread competitivi una leva fino a 1:400*

DEMO GRATUITO