Borsainside.com

Il nuovo smartwatch Huawei: uno smartphone al polso

huawei gt 2

Garantisce fino a due settimane di autonomia, funzioni universali che vanno dalle chiamate ai messaggi, si può ascoltare musica e praticare 15 sport differenti. Il nuovo device indossabile di Huawei è davvero completo

Le funzioni che si possono svolgere con uno smartwatch sono sempre di più e sempre di più sono le persone che utilizzano questi device indossabili. Si può ascoltare musica, inviare o leggere messaggi o anche ascoltare e rispondere ai messaggi vocali fino ad arrivare a poter effettuare una chiamata vocale tramite lo smartwatch stesso ed in più abbiamo la possibilità di poter monitorare il nostro stato di salute come se avessimo degli assistenti personali.
Una novità importante in questo settore ce la porta Huawei, con il suo Huawei Watch GT 2, lo smarwatch lanciato da poco alimentato dal chip Kirin A1.
Rispetto al precedente modello in questo sono state migliorate le prestazioni e l'efficienza della batteria, sono state aggiunte nuove modalità sportive e lo schermo in vetro 3D all-in-one offre una grande facilità di utilizzo.

Grazie all'ottimizzazione del consumo energetico il Huawei Watch GT 2 gode di una buona autonomia. Infatti la gamma da 46 mm dello smartwatch è in grado di garantire un'autonomia di circa 2 settimane, ovviamente varia in base all'utilizzo. Invece per la gamma da 42 mm si arriva ad una settimana di utilizzo. Considerando che la maggior parte degli smartwatch hanno circa 2 giorni di autonomia, possiamo dire che sono risultati ottimi.

Il Huawei Watch GT 2 ha la possibilità di monitorare 15 sport, di cui otto all'aperto (corsa, escursione, camminata, trail running, ciclismo, triathlon, nuoto) e sette indoor (camminata, ciclismo, corsa, nuoto in piscina, allenamento a corpo libero con utilizzo di ellittica e vogatore). Per ognuna di queste attività lo smartwatch è in grado di analizzare 190 tipologie di dati per garantirci un allenamento migliore.
Oltre a questo sono costantemente monitorati i dati relativi alla frequenza cardiaca, alla qualità del sonno e della respirazione, oltre ai livelli di stress e allo stato fisico generale.

Il Huawei Watch GT 2 rende la sua esperienza di utilizzo davvero appagante. Garantisce un collegamento tramite bluetooth allo smartphone fino a 150 metri di distanza. Praticamente potete rispondere alle chiamate, effettuarle e sfogliare la rubrica anche quando il vostro telefono è ben lontano da voi. Potete anche ascoltare la musica direttamente dallo smartwatch, è infatti dotato di una memoria che consente di poter contenere fino a 500 brani in formato mp3.

Walter Ji, presidente di Huawei CBG West Europe ha dichiarato: "Huawei si impegna fortemente a fornire ai suoi utenti un'esperienza d'uso completa e senza pari: facile da utilizzare, veloce e fluida. Per questo Huawei Mobile Service ha creato un ecosistema completo che comprende diversi servizi premium per arricchire l'esperienza di utilizzo mobile degli utenti".

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS