Skin ADV

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: finalmente arrivati. Grande batteria e grande display

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: finalmente arrivati. Grande batteria e grande display

Samsung ha reso ufficiale l'arrivo del Galaxy S10 Lite e del Note 10 Lite. Hanno una batteria da 4.500 mAh e un display da 6,7 pollici ed avranno tre fotocamere. Vediamoli

Finalmente dopo un susseguirsi di indiscrezioni Samsung annuncia ufficialmente l'arrivo sul mercato di Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite. Entrambi i dispositivi hanno un display con diagonale da 6,7 pollici Super AMOLED e sono alimentati da una batteria da 4.500 mAh. Saranno disponibili al pubblico a partire da metà gennaio.

Il Galaxy S10 Lite viene fatto girare da un processore Octa-Core a 7 nm formato da un core ad alte prestazioni da 2,8 GHz, tre core da 2,4 GHz e quattro core ad alta efficienza con una velocità massima da 1,7 GHz.

Come detto in precedenza, il display è un Super AMOLED da 6,7 pollici con foro centrale per la fotocamera e risoluzione FULL HD+, certificato HDR10+. Il telefono avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite scheda micro SD. Il tutto è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 45 W.

Per quanto riguarda il comparto foto, il device avrà una tripla fotocamera: la principale che è una grandangolare con 48 MP e F2.0 e SuperSteady OIS. Poi c'è una camera ultra-angolare da 12 MP e la Macro da 5 MP. Per la fotocamera anteriore posizionata nel foro dello schermo troviamo 32 MP.

Il Samsung Galaxy S10 Lite sarà acquistabile da metà gennaio a 679 euro. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, blu e nero.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 10+ Lite invece, troviamo un processore sempre Octa-Core ma in questo caso con quattro core ad alte prestazioni che raggiungono una velocità di 2.7 GHze quattro core ad alta efficienza da 1.7 GHz. In questo caso il processore è a 10 nm.

Come nel Galaxy S10 Lite, anche qui troviamo un display da 6,7 pollici Super AMOLED, con foro per la fotocamera frontale e risoluzione Full HD+. Però rispetto al fratello S10 Lite questo display non ha la certificazione HDR10+. Inoltre sul Note 10+ Lite la RAM scende a 6 GB ma rimangono i 128 GB di spazio archiviazione espandibile tramite scheda micro SD ed uguale è anche la batteria da 4.500 mAh; ma in questo caso la ricarica rapida è da 25 W.

Spostandoci sul comparto fotografico in questo caso troviamo una fotocamera principale da 12 MP, F1.7 e OIS, un obiettivo ultra-angolare sempre da 12 MP e un teleobiettivo da 12 MP con F2.4 e OIS. La fotocamera anteriore integrata nel display invece è da 32 MP, in questo caso uguale a quella del "fratello".

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile anche lui da metà gennaio ad un prezzo di 629 euro.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS