Skin ADV

I filtri Instagram più famosi del momento

I filtri Instagram più famosi del momento

Ecco una breve lista dei filtri Instagram più famosi del momento. Quali scaricare e come trovarli

Ormai i filtri da usare su instagram per poter registrare le nostre Stories in modo personalizzato e divertente sono davvero tanti, sempre più creativi.

Si può trovare veramente di tutto, finanche a passare dagli effetti Disney e dei Pokèmon e la fantasia degli utenti può davvero dare sfogo in qualsiasi modo con un catalogo infinito di filtri messi a disposizione dall'app. Anche gli stessi utenti possono cimentarsi a creare il proprio filtro personalizzato caricandolo in rete dal proprio profilo. Per questo motivo capirete che i filtri instagram sono davvero tanti e di conseguenza è difficile trovare quello che piace a noi e bisogna conoscere il nick degli utenti che caricano i profili più originali.

Un modo per cercarli è quello di usare il classico tasto "cerca", ma non è stato ancora ben ottimizzato e quindi la ricerca del filtro giusto non risulta comodissima. 

Proprio per questo motivo possiamo trovare qui una lista di filtri Instagram tra i più divertenti per divertire e sorprendere i vostri followers.

Un modo molto semplice per avere un filtro Instagram che ci piace è quello di "prenderlo" direttamente dalle storie dei nostri contatti che lo hanno utilizzato. Per farlo è sufficiente aprire la storia in questione e poi cliccare sul nome del filtro che apparirà in alto a sinistra, sotto al nick del profilo dell'utente.

Una volta fatto il tap sul nome del filtro si aprirà un piccolo menu in cui potrete scegliere se cliccare su "Provalo" per poterlo usare immediatamente e condividere una vostra storia, oppure "Salvalo" per salvarlo nel catalogo dei vostri filtri Instagram ed usarlo al momento opportuno.

Se cercate dei filtri specifici invece, ecco a voi una lista dei più divertenti e famosi:

HeadQuiz
E' uno dei filtri più famosi del momento, diventato virale in pochissimo tempo. Questo grazie al fatto che si tratta di un vero e proprio gioco che usato con gli amici è molto divertente. Basta inquadrare il volto di una persona e sulla sua testa comparirà un oggetto o un animale che la la stesso persona dovrà indovinare facendo domande agli altri per capire di cosa si tratta.

Che animale sei?
Anche questo filtro ha effetti esilaranti su chi lo utilizza. Anche in questo caso compare un cartello sulla testa di chi è inquadrato e l'effetto seleziona un animale scelto a caso o una foto buffa, dicendo così, in modo casuale, che animale siete.

Che Pokèmon sei?
Questo è stato un altro filtro protagonista delle feste natalizie. Anche qui comparirà un cartello sulla testa della persona inquadrata e durante la registrazione vi comparirà il Pokèmon che dovreste essere. Ovviamente si tratta sempre di scelte casuali, quindi non offendetevi se vi compare qualcosa di goffo o cicciottello.

Bookstragrammer in collaborazione con Sololibri
Sololibri.net hanno sfruttato la popolarità dei bookstragrammer alcuni filtri dedicati agli amanti della lettura. I filtri in questione non sono molti perchè hanno iniziato da poco, ma i risultati sono soddisfacenti per gli amanti del genere. I filtri sono tre: Il primo è un fumetto a forma di libro che si muove con il movimento della vostra testa e salta se sbattete gli occhi. Gli altri due invece permettono di far comparire alle proprie spalle una libreria, ognuno in una diversa variante, in modo da poter fare Stories con lo sfondo adatto alla nostra passione.

Harry Potter Test
Anche il maghetto più famoso della letteratura ha un filtro tutto suo. E' stato creato dall'utente @syliers. Basta andare sul suo profilo e scaricare il filtro dall'apposita sezione con l'icona dello smiley.
Inquadrando il vostro volto basta cliccare sul pulsante di registrazione per scoprire quale personaggio della saga siete.

Quale personaggio Disney sei?
Ecco il filtro dedicato agli eterni bambini. Anche questo diventato virale recentemente, è tra i più usati. Gli effetti da poter usare sono tanti, vista la molteplicità dei personaggi Disney a cui ispirarsi. Potete essere una principessa oppure uno dei personaggi dei film Pixar.

Ovviamente questi sono alcuni dei filtri più famosi da poter scaricare, i modi per divertirsi e potersi sbizzarrire nelle Istagram Stories sono ormai davvero tantissimi. Non ci rimane che augurarvi buona ricerca e buon divertimento.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS