Borsainside.com

Samsung Galaxy S20...arrivano in cinque.

Samsung Galaxy S20...arrivano in cinque.

L'11 febbraio Samsung presenterà i nuovi Galaxy S20. Ci saranno cinque versioni, per (quasi) tutte le tasche. Vediamoli

Arriva il Samsung Galaxy S20, ma come vuole la "moda" del momento, non arriverà solo in una versione, ma in ben cinque. Si, cinque galaxy S20 e verranno presentati l'11 febbraio 2020 all'evento organizzato da Samsung negli Stati Uniti. Due veriosioni supporteranno solo la rete 4G a causa del chipset Exynos 990, invece gli altri tre avranno lo Snapdragon 865 con modem Snapdragon X55 per supportare la connessione alla rete 5G.

I cinque modelli saranno:

  • Galaxy S20
  • Galaxy S20 5G
  • Galaxy S20+
  • Galaxy S20+ 5G
  • Galaxy S20 Ultra 5G

Quest'ultimo sarà il più grande oltre che al più performante ed è l'unico ad essere prodotto solo nella variante 5G.
Il design dei dispositivi sarà molto simile tra loro, le differenze significative si trovano all'interno. Si differenzieranno per RAM, memoria interna e numero di fotocamere. Questo comporterà una differente scala di prezzi che andranno dai 650 euro per il Galaxy S20 fino a oltre 1000 euro per il Galaxy S20 Ultra.

Galaxy S20 4G
I device che avranno solo il 4G saranno due. Su questi dispositivi ci sarà il processore Exynos 990 a far girare il tutto, aiutato da 8 GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il display di questi dispositivi sarà da 6.2 pollici, invece sarà da 6.7 pollici nella versione Plus, con un refresh rate a 120 Hz per rendere più fluido l'utilizzo del telefono.

Nel comparto fotografico troviamo quattro sensori. La fotocamera principale da 12 Megapixel, un teleobiettivo, la fotocamera ultra-angolare e il sensore ToF per la profondità di campo. La batteria dovrebbe essere da 3730 mAh, per la versione più grande invece da 4300mAh.

Samsung Galaxy S20 5G
Molto simili alla versione 4G, la differenza principale con i "fratelli" sta nel processore. Infatti qui è montato uno Snapdragon 865 e il modem Snapdragon X55 per la rete 5G.

Galaxy S20 5G e Galaxy S20+ 5G
Questi hanno le medesime caratteristiche della versione 4G, con la stessa RAM e stesso display. Discorso che cambia per la versione Ultra che avrà 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Anceh lo schermo sarà leggermente più grande, con una diagonale da 6.9 pollici e risoluzione QuadHD+

Nel comparto fotografico troviamo un sensore principale da ben 108 Megapixel, il sensore periscopisco da 48 Megapixel con uno zoom ottico da 10x e ibrido a 100x. Poi c'è una fotocamera una fotocamera ultra-grandangolare e il sensore ToF per la profondità di campo. La camera frontale invece avrà due sensori, quello principale e quello per le foto ultra-grandangolari. La batteria dei Galaxy S20 Ultra 5G sarà da ben 4900 mAh.

Costi
Ancora non sono state rilasciate informazioni ufficiali sui prezzi, ma alcune voci di corridoio dei più esperti dicono che si dovrebbe partire da 650-700 euro per il modello base fino ad arrivare ai 1100-1200 per la versione Ultra.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS