Borsainside.com

Oppo Watch quasi uguale ad Apple Watch ma con vetro più curvo

Oppo Watch quasi uguale ad Apple Watch ma con vetro più curvo

Oppo già da tempo si sta preparando al lancio del suo smartwatch che esteticamente dovrebbe sembrare molto simile a quello di Apple. Ma forse la data del lancio si sta avvicinando. Oggi una piccola anteprima su Twitter

Se ne parla già da alcune settimane del nuovo smartwatch di Oppo, "riconosciuto" come il clone del famoso Apple Watch. E' finalmente arrivata un'immagine ufficiale di quest'orologio, anche se in realtà si tratta solo di un teaser che non mostra l'orologio interamente. Ma c'è un particolare che non è di poco conto e forse lo smartwatch Oppo potrebbe avere qualcosa in più di Apple Watch.

E' stato il vicepresidente di Oppo in persona, Brian Shen, ad aver condiviso su Twitter il taser dell'orologio tramite il proprio account. In foto si vede solo una parte dell'Oppo Watch e, stando a quanto riferito, il dispositivo avrà un display curvo ed un vetro 3D.

Il vetro è il punto importante su cui concentrare l'attenzione per adesso. Infatti sembra che sarà ancora più curvo di quello dell'Apple Watch. Shen ha affermato che sarà il "punto di svolta", anche se è difficile capirne il perchè al momento. Sembra che Shen alluda al motivo ben preciso per cui Oppo abbia scelto di non mettere la corona digitale, iconica dell'Apple Watch, preferendo due pulsanti sul lato.

Purtroppo, però, ancora non si hanno informazioni precise. Nulla si sa, nè sulla data di lancio nè tantomeno sul prezzo. Informazioni che fanno difficoltà a trapelare molto probabilmente a causa della cancellazione del MWC 2020 in seguito al timore del coronavirus.

Come già sappiamo, ad ogni nuovo smartwatch in uscita, il punto di riferimento e di paragone è sempre l'Apple Watch, in quanto al momento è il leader del mercato. Anche Xiaomi con il suo nuovo Mi Watch, che deve ancora sbarcare sul mercato europeo, ha fatto l'occhiolino al dispositivo Apple e gli si avvicina molto nello stile. Ovviamente è equipaggiato di sistema operativo Wear OS, il sistema operativo di Google per i dispisitivi indossabili. Per quanto riguarda questo smartwatch di Oppo è molto difficile che faccia qualcosa di nuovo che non si sia già visto in giro, ma in realtà ancora non si sa nulla e quindi non rimane che aspettare. Magari con un ottimo prezzo potrebbe essere un concorrente davvero insidioso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS