Skin ADV

Coronavirus: DAZN regala un mese di streaming per tutti i clienti

dazn

DAZN lancia una promozione per i suoi clienti per alleviare il periodo di quarantena dovuto al coronavirus regalando un mese di streaming gratis Basta seguire una semplice procedura, vediamo come fare

Anche DAZN, così come fatto da altre piattaforme di servizi streaming, ha deciso di venire incontro alla popolazione italiana in seguito al particolare momento che si sta vivendo e lancia la propria promozione. La piattaforma, infatti, regala a tutti i suoi clienti un mese di streaming gratis. L'offerta è iniziata in queste ore e gli utenti dovrebbero essere man mano contattati tutti entro questi giorni.

Quella di regalare un mese di streming non è l'unica iniziativa di DAZN. Infatti, come sappiamo, tutti gli eventi sportivi sono fermi, così hanno pensato di avviare due nuovi programmi da presentare agli utenti in cui verranno proposte le migliori partite degli ultimi anni. Questa strategia è stata già attuata da altri canali sportivi e sembra che i risultati siano davvero positivi. 

Attivare il mese gratuito offerto da DAZN
A tutti gli abbonati viene offerto un mese gratis per far fronte al periodo privo di eventi sportivi cancellati a causa della diffusione del coronavirus. La piattaforma di streaming on demand sta inviando una mail a tutti i suoi utenti abbonati con la procedura da seguire per poter usufruire dei 30 giorni gratuiti. Per poterlo fare bisogna aprire il link contenuto nella mail ed inserire i codici di accesso. Per attivare l'offerta e fare quindi questa operazione si ha tempo fino al 4 maggio.

Bisogna quindi inserire il proprio indirizzo mail con il quale ci si è registrati a DAZN ed entro 48 ore si dovrebbe ricevere un codice per poter così ottenere il mese gratuito. Questa iniziativa è usufruibile solo dai clienti DAZN e non da coloro che usufruiscono della promozione Sky.

Due nuovi formati
Con tutti i campionati di Serie A, Basket, MotoGP, tennis e ciclismo fermi fino a data da destinarsi, l'offerta che i clienti DAZN hanno per i contenuti sportivi è praticamente priva di alcun valore. Quindi per questo motivo DAZN ha proposto due nuovi format in modo da accompagnare gli appassionati giornalmente con la propria piattaforma:

  • DAZN Calling: programma condotto dal volto principale di DAZN: Diletta Leotta. La giornalista intervista i principali nomi dello sport italiano tramite videoconferenza. Nomi come quello di Gianmarco Pozzecco, Francesco Totti, Manuel Bertoluzzo, Alex Zanardi ed altri ancora.
  • DAZN Homeworks: questo format racconterà la quotidianità di giocatori e sportivi vari in questo particolare periodo di quarantena. Ogni giorno ci sarà un nuovo contenuto con immagini degli allenamenti e di vita quotidiana degli sportivi.
IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS