Borsainside.com

Apple: a Singapore apre il primo store galleggiante

Apple: a Singapore apre il primo store galleggiante

Gli Apple Store sono ormai diventati un luogo di design, così come gli stessi prodotti della casa di Cupertino. Ultimo ad aprire ed a meravigliare, lo store di Singapore: una sfera galleggiante

Ormai gli Apple Store non si limitano più ad essere dei semplici luoghi in cui recarsi per acquistare uno dei tanto prodotti della casa di Cupertino ma stanno diventando delle opere uniche che vengono visitate come delle opere uniche, come dei luoghi d'arte.

Apple ha iniziato questo percorso di stile dedicato ai suoi store, con il suo "Cube" di New York, che grazie alla sua originale forma ed ai materiali completamente trasparenti è passato alla storia come un negozio unico nel suo genere. Dopodichè non è stato da meno neanche lo store aperto a Milano, in Piazza Liberty, dove si accede allo store attraversando una cascata d'acqua.

Il primo Apple Store galleggiante
Ecco che ora l'azienda della Mela morsicata decide di stupire ancora, con un nuovo store dal design decisamente unico ed innovativo. Ha creato infatti il suo primo store galleggiante. Il nuovo Apple Store si trova a Singapore a Marina Bay Sands e nasce al posto di una vecchia discoteca la quale aveva creato una struttura galleggiante li a Marina Bay Sands.

Come appena detto, il nuovo Apple Store, in primo ad essere creato all'interno di una struttura galleggiante, si trova a Singapore ed ha una forma a sfera adagiata sull'acqua. Apple ha preso il posto della discoteca Crystal Pavillon che precedentemente si trovava all'interno della struttura galleggiante, ristrutturando il tutto e dando vita ad uno store sicuramente unico nel suo genere.

Molto affascinante e particolare il gioco di riflessi che la sfera dello store va a creare quando si illumina aggiungendo allo skyline di Singapore un dettaglio di fascino in più, grazie a dei pannelli in vetro che compongono la struttura dell'edificio. La notte lo spettacolo si accende donando fascino e colore a Marina Bay Sands, con luci che si rifletteranno sull'acqua. Apple continua il suo percorso di ricerca del design, non solo sui suoi prodotti a quanto sembra, ma anche sui luoghi in cui i suoi prodotti vengono acquistati. Gli Apple store sono stati creati ad immagine e somiglianza dell'azienda e diventano sempre più dei luoghi d'arte che si integrano con le città che li ospitano.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS