"LOL-Chi ride è fuori" conquista anche Alexa con "Sono Lillo!"

Ora anche Alexa risponde "Sono Lillo!". Come funziona?

È scoppiata la LOL-mania! Ormai lo conoscono tutti, il comedy-show che ha avuto un successo enorme. Prodotto da Amazon Prime Video, "Lol Chi ride è fuori" prosegue nella sua cavalcata verso il successo ed è stata appena annunciata la sua seconda stagione e su YouTube è stato pubblicato da pochi giorni l'Aftershow, ma in tanto la prima edizione conquista non solo gli spettatori, ma anche i dispositivi Alexa. Già dallo scorso 1° aprile si può chiedere ad Alexa di raccontarci una barzelletta di LOL ed il dispositivo selezionerà una delle oltre quaranta battute dei concorrenti dello show.

I personaggi ci sono tutti: Frank Matano, Ciro, Fru e Lillo che sta spopolando con il suo supereroe Posaman ed il tormentone "Sono Lillo!". Proprio il tormentone lanciato da Lillo è entrato nel vocabolario di Alexa. Ora è sufficiente chiedere al dispositivo Amazon "Alexa, chi sei veramente?" per sentirsi rispondere con il tormentone del momento del comico Lillo.

Questa novità è stata introdotta in concomitanza con il lancio di "LOL-Aftershow" sul canale YouTube di Prime Video Italia. Nello speciale sono stati riuniti tutti i protagonisti della prima edizione per celebrare il successo incredibile della prima serie dello show di Amazon Original: Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Lillo, Katia Follesa, Frank Matano, Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Ovviamente non potevano mancare i due presentatori-controllori, Fedez e Mara Maionchi, che nella trasmissione si occupano di scrutare il comportamento dei concorrenti alla ricerca di qualche sorriso, il tutto comodamente seduti nella control-room. Ma mentre il successo di LOL è ancora in crescita si pensa già alla seconda stagione dello show che è stata ufficialmente confermata dalla casa di produzione.

Stando ad alcuni indizi, sembra che i tempi di produzione potrebbero essere addirittura anticipati per cavalcare l'onda del successo e si pensa possa essere già mandata in onda nel prossimo autunno. Per quanto riguarda i nomi che vi prenderanno parte non c'è alcuna fuga di notizie per il momento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS