LOL 2: i nuovi conduttori per lo show di Amazon

LOL 2: i nuovi conduttori per lo show di Amazon

Amazon si prepara per la nuova edizione di LOL e circolano le prime informazioni sui conduttori e sui prossimi concorrenti

Il nuovo show che ha avuto un super successo e che ormai tutti conoscono è LOL: chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video per gli utenti Prime. La prima edizione del format è stata lanciata in 2 parti l'1 aprile 2021 ed ha fatto segnare il record di visualizzazioni. E proprio sull'onda del successo ottenuto la produzione ha deciso di mettersi in moto per una seconda edizione di LOL. Nella prima edizione i conduttori sono stati Fedez e Mara Maionchi, ma gli "spettatori" si stanno chiedendo se oltre allo staff dei partecipanti (che ovviamente cambieranno), cambieranno anche i presentatori che tanto sono piaciuti nella prima edizione. 

Si è pensato ad un'alternativa composta da Pio e Amedeo, ma Amazon deve aver pensato bene al detto "squadra che vince non si cambia". Per coloro che ancora non hanno potuto godersi lo show, ricordiamo che è ancora disponibile su Prime Video e potranno ridere di gusto con i vari sketch e le battute dei concorrenti dello show, che hanno dato vita a dei veri e propri tormentoni. 

LOL, seconda edizione: i conduttori
Il ruoro di Fedez e Mara Maionchi all'interno dello show era importantissimo. Infatti oltre ad intrattenere il pubblico dovevano anche captare eventuali sorrissi e risatine dei concorrenti. Stando alle voci che giungono, i due conduttori dovrebbero essere riconfermati anche per la seconda edizione.

I due conduttori hanno già vissuto passate esperienze insieme, sono stati, infatti, colleghi in X Factor, il talent che va in onda su Sky in qui loro erano i giudici. 

LOL 2, chi saranno i concorrenti?
La prima stagione di LOL:chi ride è fuori è stata un successo enorme, merito sia del format ma anche del casto che è stato ben composto in cui figuravano comici di vecchia e nuova scuola che ben si amalgamavano all'interno della "casa": Elio, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Michela Giraud, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Luca Ravenna. Il duello finale è stato tra Ciro Priello e Katia Follesa (ATTENZIONE: SPOILER)con la vittoria di Ciro dei The Jackal.

Al momento ci sono varie ipotesi su quelli che saranno i prossimi concorrenti dello show. I nomi a cui si pensa sono, Aldo, di Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Max Pisu, Debora Villa, Claudio de Le Coliche, Virgina Raffaele, Ale e Franz, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto.

Il formato rimane invariato: 10 concorrenti, comici, rinchiusi per 6 ore in una stanza dove dovranno resistere alle provocazioni degli altri per non ridere e quindi essere esclusi.

Non rimane che attendere notizie ufficiali e la data di uscita della seconda stagione di LOL.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS