iPhone 13: sarà più spesso del 12, vediamo perchè

iPhone 13: sarà più spesso del 12, vediamo perchè

I nuovi iPhone 13 saranno più spessi degli iPhone 12 a vantaggio di una fotocamera migliore.

Si preferisce una fotocamera migliore o uno smartphone più sottile da portare comodamente in tasca? Questo è l'interrogativo che probabilmente verrà in mente a chi vorrà il prossimo iPhone 13 che sarà presentato nella seconda metà del 2021 che dovrebbe avere uno spessore maggiore rispetto ad iPhone 12, a causa del nuovo comparto fotografico.

Ma, a dispetto del maggior spessore, rispetto ad iPhone 12, sul nuovo modello le lenti della fotocamera non saranno sporgenti e sembra che la notizia sia stata confermata da MacRumors. Infatti sembra che lo spessore del nuovo iPhone sarà di 7,57 mm contro i 7,4 mm di iPhone 12. Ma quest'aumento di spessore è dovuto all'installazione di un comparto fotografico nettamente migliore rispetto al modello precedente.

iPhone 13: la nuova fotocamera
Stando alle voci di MacRumors lo stabilizzatore ottimo di iPhone 12 verrà anche utilizzato su iPhone 13, sia nella verisone Pro che in quella Pro Max

Il divario di qualità tra il comparto fotografico della verisone Pro e quella Pro Max che abbiamo visto in iPhone 12 non ci sarà quindi sul 13, ma ci sarà tra i modelli Pro e non Pro.

Differenze tra iPhone 12 e iPhone 13
Per quelle che sono le informazioni che sappiamo ad oggi, per quanto riguarda il design generale del telefono non ci saranno grandi stravolgimenti di linee tra iPhone 12 e iPhone 13, escludendo ovviamente la differenza di spessore di cui parlavamo in precedenza, dovuta alla nuova fotocamera posteriore che necessita di maggior spazio.

Cambiamenti più consistenti invece arriveranno sotto la scocca dello smartphone, dove troverà posto il nuovo SoC Apple A15 Bionic ed è molto probabile che ci sarà un modem 5G. Già gli iPhone 12 venduti attualmente negli Stati Uniti sono forniti di tecnologia 5G, invece nel resto del mondo no, usufruiscono della classica tecnologia 4G.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS