Amazon Prime Video: arriva un nuovo canale

Amazon Prime Video: arriva un nuovo canale

Su Amazon Prime Video arriva Discovery+. È il primo paese su cui sarà disponibile al di fuori degli Stati Uniti

Amazon Prime Video si ingrandisce ed aggiunge carne al fuoco ai canali a disposizione nella già ricca lista disponibile. Arriva discovery+, del gruppo Discovery, che intrattiene tramite il real life, appassionando un'ampia fetta di pubblico con il suo stile coinvolgente.

L'arrivo del canale sulla piattaforma streaming Amazon, visibile tramite i dispositivi Amazon Fire Tv e le smart tv Fire Tv edition, darà la possibilità a tutti gli spettatori di potersi immergere pienamente nell'entertainment, con un'offerta fresca e di facile utilizzo. Arrivato lo scorso 4 gennaio, discovery+ offre nella nostra nazione una libreria davvero stuzzicante di programmi, con tanti podcast, tra cui si possono trovare anche le trasmissioni di Daria Bignardi, L'assedio o Fratelli di Crozza.

Cosa è Discovery+
Come detto in precedenza, discovery+ ha una programmazione orientata al real life entertainment e a contenuti dallo stile giovanile e immediato come i reality show, le serie riguardanti il lifestyle affrontato a 360 gradi. Già dal 7 giugno partiranno le prime puntate tra cui il famosissimo reality Love Island e Matrimonio a prima vista Italia.

È una proposta adatta ad un pubblico eterogeneo che permette di usufruire del prodotto sia da casa che in movimento. Tra format leggeri, con sport e l'integrazione di Eurosport in uno dei pacchetti offerti ed alcuni contenitori offerti con discovery+ Originals, i modi in cui questo nuovo canale può interessare e incuriosire nuovi utenti sono davvero tanti.

Nel pacchetto ci saranno anche le alternative dedicate agli utenti più piccoli, come Frisbee, o offerte dedicate agli appassionati del mondo dei motori, come Motor Trend, il mondo della natura, con BBC Planet Earth e Animal Planet, oppure gli appassionati di cucina con Food Network.

Il futuro di discovery+
Discovery+ con il suo sbarco sulla piattaforma di Amazon Prime Video Channels palesa la sua volontà ad ampliare il suo pubblico, diversificando l'offerta. "Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un'ulteriore dimostrazione di ciò che il Ceo mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand": queste sono state le parole di Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS