Dazn e la Serie A: comunicato il prezzo ufficiale

Dazn e la Serie A: comunicato il prezzo ufficiale

Dazn ha comunicato quale sarà l'offerta del suo abbonamento e quali saranno i suoi contenuti, oltre alla Serie A

Finalmente dopo una lunga attesa arriva l'ufficialità su quale sarà il costo per vedere il campionato di Serie A, e non solo, su Dazn. Il costo è stato fissato a 29,99 euro al mese ed è stato ufficialmente reso noto dalla stessa piattaforma di streaming. Come già aveva annunciato Veronica Diquattro, l'amministratore delegato di Dazn Italia, è un prezzo perfettamente in linea con il mercato.

Risale a pochi giorni prima invece l'accordo siglato tra Lega Serie A e Dazn l'accordo che i due marchi hanno siglato e che porterà ad una piccola rivoluzione  in quella che sarà la prossima stagione calcistica: Infatti, per la prima volta è una piattaforma streaming ad aggiudicarsi i diritti tv per strasmettere il nostro campionato di calcio e non una Tv tradizionale. Ovviamente si potranno continuare a vedere le partite di Serie A al televisore, ma solo se questo connesso ad internet. E nel programma non rientra solo la Sierie A, ma l'offerta di Dazn si può definire un'offerta multisport che comprenderà discipline come il calcio, la boxe, freccette e motori. Ci sarà carne al fuoco per tutti gli sportivi.

Abbonamento Dazn
A partire dal 1° luglio gli utenti Dazn che avranno sottoscritto l'abbonamento di 29,99 euro, potranno godersi non solo il campionato nazionale ma anche quelli internazionali. Quindi in aggiunta alla nostra Serie A potranno vedere anche La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS. Ed all'oofferta si aggiungono anche i canali di Inter e Milan.

Al di fuori del mondo calcistico, ma sempre rimanendo in ambito sportivo, nelle 29,99 euro dell'abbonamento sono anche compresi: MotoGP, Moto2, Moto3, NFL, MMA, UFC, Boxe Matchroom, Indycar ed anche le gare di freccette.

Abbonamento Dazn: sconto lancio
Come detti, il prezzo stabilito per l'abbonamento è quello di 29,99 euro al mese, ma Dazn ha deciso di fare un'offerta in occasione del suo lancio: chi si abbonerà nel periodo che va dal 1° luglio al 28 luglio potrà usufruire dello sconto speciale e pagare solo 19,99 euro al mese, per 14 mesi.

Chi è già abbonato Dazn?
Chi ha già un abbonamento con la piattaforma pagherà sempre 19,99 euro al mese, ma da settembre, con i mesi di luglio e agosto offerto da Dazn. Inoltre avranno speciali offerte che Dazn comunicherà ai suoi abbonati nei prossimi giorni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS