La notizia che vogliamo condividere con voi quest’oggi è la dimostrazione di come META stia spingendo molto sull’intelligenza artificiale. Recentemente ha lanciato un nuovo modello di IA open source, quindi accessibile GRATIS a tutti, che supera OpenAI e il suo ChatGPT, o almeno questo è quanto emerge dai benchmark.
Avete già saputo di ChatGPT usato per generare false email?
L’IA di META è molto più avanzata di ChatGPT
Ci troviamo nel cosidetto periodo della corsa all’IA, ossia dell’azienda che sviluppa un‘intelligenza artificiale più potente delle altre, efficiente e migliore da utilizzare in ogni settore tecnologico, che sia la stesura di testi o composizione di brani musicali e produzioni di contenuti multimedia.i
Llama 3.1, l’IA di META supera di gran lunga il GPT-4o di OpenAI, in grado di eseguire codice e generare contenuti in modo più preciso, veloce e approfondito. Come detto è un open source, ciò significa che non solo è liberamente scaricabile gratutiamente da chiunque, ma può essere anche modificata e personalizzata, migliorata ed arricchita.
Mark Zuckerberg ha affermato che sta lavorando per implementare il riconoscimento delle immagini e dei video oltre la comprensione e generazione del parlato. Attualmente Llama conta più di 700 milioni di utenti mensili, e nonostante sia personalizzabile, è necessario disporre dell’autorizzazione di Meta per la distribuzione di modelli legati ad esso.
In concomitanza è stato reso disponibile l’assistente di Meta IA basato su Llama. Entro la fine di quest’anno l’IA di META punta a superare ChatGPT in utilizzi.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.