Telegram: Come nascondere l’orario di lettura

Telegram Storie - Borsainside.com

Della serie meglio tardi che mai, arriva anche su Telegram la possibilità di nascondere l’orario di lettura dei messaggi privati, in questo modo gli utenti non sapranno a che ora avete letto il messaggio, un pò come il nascondere il visualizzato su WhatsApp.

Prima di continuare, avete già saputo come bloccare messaggi e chiamate da sconosciuti su Telegram?

Come nascondere il visualizzato su Telegram

La funzionalità in questione è in parte limitata, dato che nella versione gratuita è possibile solo nascondere l’orario di lettura dei messaggi che non possono vedere il tuo ultimo accesso, ed è valido solo per le chat personali non le chat di gruppo.

Con la versione Premium di Telegram potrete invece vedere l’orario di ultimo accesso e di lettura degli altri utenti, anche se avete nascosto i vostri, cosa che normalmente non avviene. Come sapete su WhatsApp se nascondete il vostro ultimo accesso e il visualizzato, non potrete vedere nemmeno quelli altrui.

nascondere numero su telegram

Ad ogni modo, per attivare questa opzione su Telegram, quindi nascondere la conferma di lettura, vi basterà cliccare sull’icona delle tree linee, dopo di che cliccare su Impostazioni e poi su Privacy e Sicurezza, infine su Ultimo accesso e in linea.

Da questa schermata noterete la voce Nascondi orario di lettura, vi basterà attivarla e il gioco è fatto. Ovviamente non dimenticate di nascondere il vostro ultimo accesso impostando chi può vedere il mio ultimo accesso su Nessuno.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo