Il cimitero di Google sta per accogliere un’altra app, ecco di cosa si tratta

Google Podcast - Borsainside.com

Il cimitero delle app di Google ha preparato il posto al nuovo arrivato, dopotutto si sa che Google da sempre ha l’abitudine di mandare in pensione, chiudere o cestinare app, servizi e progetti la cui importanza o utilizzo non è sufficiente da giustificarne la sopravvivenza.

Avete già saputo di Apple e Google: L’accordo per portare Gemini su iPhone

Youtube Music prende il posto di Google Podcast

Con il Google I/O 2024 alle porte, l’azienda di MountaiN View ha deciso di focalizzare tempo e risorse sull’intelligenza artificiale, ciò ne consegue l’inevitabile chiusura di un servizio di Google che ci ha ccompagnato per molto tempo, il quale finirà nel cimitero delle app a partire da oggi, ma di cosa si tratta? ci stiamo naturalmente riferendo a Google Podcast.

google podcast 1

Anche se l’app è utilizzata ogni giorno da milioni di ascoltatori di podcast, Google ha deciso di metterla a tacere per sempre, il motivo? molto semplice in realtà. Google desidera che gli utenti utilizzino Youtube Mustic, per questo motivo Google Podcast verrà chiuso quest’oggi, gli utenti che amano ascoltare podcast potranno continuare a farlo solo con Youtube Music.

Essendo oggi il giorno della dipartita di Podcast, Google ha già reso inaccessibile il servizio dal web e presto lo sarà anche dall’applicazione ufficiale. Podcast dunque si unisce a Google Plus e tutti gli altri servizi e applicazioni chiusi nel corso degli ultimi anni.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo