WhatsApp su iOS: Arriva la possibilità di Creare Sticker Personalizzati

Stickers WhatsApp - Borsainside.com

A distanza di tempo, arriva anche nella versione iOS di WhatsApp, della serie meglio tardi che mai, la possibilità di creare stickers personalizzati, al fine di arricchire e personalizzare quanto più possibile le conversazioni, e dopotutto diciamoci la verità, quante risate con degli stickers delle vostre foto?

Avete già saputo come silenziare le chiamate SPAM su WhatsApp?

Come Creare Sticker Personalizzati su WhatsApp per iOS

Creare Stickers WhatsApp su iOS è molto semplice, a seguire vi riportiamo la procedura:

  1. Apri WhatsApp e Seleziona la Chat: Avvia l’app e vai nella chat a cui desideri inviare gli sticker personalizzati.
  2. Icona degli Sticker: Nella barra inferiore della chat, troverai l’icona degli sticker (solitamente raffigurata da un’icona a forma di faccina).
  3. Seleziona l’Opzione “+” per Aggiungere uno Sticker: Fai tap sull’icona “+” per aprire le opzioni degli sticker.
  4. Scegli o Scatta una Foto: Puoi scegliere una foto esistente dalla tua libreria o scattare una nuova foto utilizzando la fotocamera integrata.
  5. Personalizza lo Sticker: Una volta selezionata la foto, WhatsApp fornirà un editor per personalizzare lo sticker. Puoi aggiungere testo, disegnare o modificare l’immagine a tuo piacimento.
  6. Salva e Utilizza: Una volta soddisfatto delle modifiche, salva lo sticker. Ora puoi utilizzarlo nelle tue chat come qualsiasi altro sticker.
whatsapp adesivi

Possibili Utilizzi Creativi degli Sticker Personalizzati

Naturalmmente ci sono vari modi per utilizzare gli Stickers personalizzati su WhatsApp, a seguire alcuni esempi:

  • Esprimi Emozioni Uniche: Crea sticker che rappresentano le tue emozioni o reazioni uniche per rendere le conversazioni più divertenti e personali.
  • Condividi Ricordi: Trasforma foto di momenti speciali in sticker da condividere con amici e familiari.
  • Messaggi Personalizzati: Aggiungi testi divertenti o citazioni personali agli sticker per dare un tocco unico ai tuoi messaggi.
  • Regali Virtuali: Invia sticker personalizzati come regali virtuali per sorprendere i tuoi contatti.

Cosa aspettate? Se non lo avete ancora fatto, aggiornate WhatsApp su iOS all’ultima versione disponibile nell’App Store.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo