Chi è Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera al festival di Sanremo. Età altezza peso misure e patrimonio

Chi non conosceva ancora la ricca ereditiera di casa Lamborghini, l’ha senza dubbio conosciuta per la sua partecipazione come cantante al Festival di Sanremo, dove nel corso della sua ultima esibizione ha mostrato il meglio di sé forse anche oltre le sue intenzioni.

Elettra Miura Lamborghini è una ragazza di soli 25 anni, figlia primogenita di Tonino Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, che è stata scelta per il Festival di Sanremo 2020 da Amadeus. Sul palco ha cantato il brano Musica – E il resto scompare.

Chi è Elettra Miura Lamborghini

Prima del Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini si è fatta conoscere specialmente dal pubblico giovanile, sia sui social che in televisione, prendendo parte al programma intitolato “Riccanza” ma anche per il ruolo come guest star in “Super Shore” e come concorrente nel “Grande Fratello” spagnolo.

È stata anche scelta come quarto giudice per il programma The Voice of Italy insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Su di lei aveva puntato Simona Ventura.

Ma cominciamo dall’inizio. Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994, ha quindi compiuto l’età di 25 anni lo scorso mese di maggio. È la figlia primogenita di Tonino Lamborghini, ha 3 sorelle e 1 fratello ed è da sempre una amante dell’equitazione, ma anche di cani e gatti.

Il suo secondo nome Miura, deriva dal nome di un modello di Lamborghini di grande successo prodotto a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. Ma anche gli altri figli di Tonino Lamborghini hanno i nomi di automobili della scuderia di casa.

Tra le passioni di Elettra Lamborghini quella per i tatuaggi, alcuni dei quali comunicano il suo amore per gli animali, come le due macchie da leopardo che si è fatta tatuare su una spalla e sul gluteo sinistro. Elettra ha anche diversi pearcing, 42 ad oggi, alcuni dei quali decorano il suo corpo con diamanti.

Elettra non ha mai dimostrato interesse circa il lavoro nell’azienda di famiglia. Il suo desiderio è da sempre quello di entrare nel mondo dello spettacolo, diventando una popolare pop star.

Il primissimo approccio sui media, in buona parte via social, di Elettra Lamborghini è stato per così dire, molto ‘fisico’. Nel web iniziano a circolare alcuni scatti piccanti che nel 2015 gli valgono l’invito al Chiambretti Night, dopodiché approda alla pubblicazione del suo calendario Playboy, dove posa senza veli.

Elettra Lamborghini e il mondo dello spettacolo, Tv e canzoni

In televisione Elettra Lamborghini puà annoverare diverse presenze, tra cui:

  • Grande Fratello spagnolo
  • Geordie Shore
  • Riccanza

La ricca ereditiera di casa Lamborghini, come detto, mira a diventare una cantante di successo, e tra le sue esperienze in questo campo ricordiamo:

  • Il remix del brano “Lamborghini” al quale ha lavorato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta
  • Il singolo Elettra Lamborghini Pem Pem, che nell’estate 2018 diventa una delle hit del momento, raggiungendo su youtube i 4 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana
  • Il primo album dal titolo Twerking Queen, uscito il 14 giugno 2019
  • La partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica – E il resto scompare

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020

Dal 4 all’8 febbraio 2020, Elettra Lamborghini ha preso parte come concorrente al Festival di Sanremo esibendosi sul palco dell’Ariston in gara per la categoria campioni con il brano intitolato Musica – E il resto scompare. Un pezzo dal ritmo latino e pop scritto e prodotto da Michele Canova e firmato con Davide Petrella.

Nelle serata dei duetti, Elettra Lamborghini si esibisce insieme a Myss Keta cantando la cover del celebre brano di Claudia Mori, Non succederà più, del 1982.

Il Festival di Sanremo si chiude con un risultato non particolarmente positivo per Elettra Lamborghini, che deve accontentarsi di un piazzamento in ventunesima posizione, davanti a Junior Cally e Riki.

Elettra Lamborghini, i suoi problemi di salute

Ne ha parlato su instagram. Elettra Lamborghini ha spiegato di essersi dovuta sottoporre ad alcuni accurati esami del sangue per via di alcuni problemi di salute cui è andata incontro di recente.

Coi suoi follower di è confidata dicendo: “ho fatto le analisi del sangue, sentivo che c’era qualcosa che non andava” e ha aggiunto poi: “i valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non immaginavo così tanto. Sto morendo”.

I problemi di salute di Elettra Lamborghini risultano alla fine essere legati al valore della bilirubina, che risulta completamente sballato. Si tratta di una sostanza di scarto che viene prodotta dalla milza e che il fegato rielabora poi affinchè il processo di smaltimento ed espulsione della bilirubina possa essere completato da reni e intestino.

Se i valori della bilirubina risultano troppo alti si può andare incontro a un malfunzionamento del fegato. Elettra però ha sdrammatizzando spiegando di essere corsa ai ripari, modificando la dieta e cercando di mantenere uno stile di vita più sano. “Sono a dieta” ha confidato ancora la Lamborghini “posso mangiare pochissima roba e sono gialla. Produco una marea di bilirubina, devo stare più tranquilla“.

Il patrimonio di Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è la figlia primogenita di Tonino Lamborghini, e nipote del fondatore della casa automobilistica omonima fondata da Ferruccio Lamborghini. La sede si trova in una villa rinascimentale che sorge alle porte di Bologna.

Il patrimonio della Lamborghini comprende una serie di marchi di lusso, oltre ad alberghi a 5 stelle e ristoranti, si parla di orologi, profumi, abbigliamento e molto altro. Non è facile quindi fare una stima esatta del patrimonio di Elettra Lamborghini, ma stando a quanto lei stessa ha fatto sapere quando ha affermato di non aver mai avuto amici poveri e di non sapere nemmeno quante sono le Lamborghini che possiede, possiamo dedurre che se la passa decisamente bene.

Elettra Lamborghini: età altezza peso misure, famiglia fratelli e curiosità

  • Elettra Lamborghini data di nascita: 17 maggio 1994
  • Elettra Lamborghini luogo di nascita: è nata a Bologna
  • Elettra Lamborghini età: ha 25 anni compiuti
  • Elettra Lamborghini madre: sua madre è Luisa Peterlongo
  • Elettra Lamborghini fratelli: ha un fratello che si chiama Ferruccio come il nonno, nato a Bologna il 9 gennaio 1991
  • Elettra Lamborghini sorelle: ha tre sorelle minori che si chiamano Flaminia, Ginevra e Lucrezia
  • Elettra Lamborghini fidanzato: è fidanzata con il famoso Dj Afrojak
  • Elettra Lamborghini altezza: è alta 165 cm
  • Elettra Lamborghini peso: pesa circa 58 kg
  • Elettra Lamborghini misure: le sue misure sono 91-63-91
  • Elettra Lamborghini tatuaggi: ha molti tatuaggi su tutto il corpo, tra cui macchie di leopardo, un fulmine sul braccio sinistro, e scritte in caratteri giapponesi sul polso destro
  • Elettra Lamborghini piercing: ha 42 piercing, alcuni dei quali con diamanti

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo