Film gratis su Netflix per chi non ha l’abbonamento, ecco come vedere film in streaming senza registrazione

Con la campagna Gadget 360, il colosso dello streaming Netflix permette di vedere film in streaming gratis anche a chi non ha l’abbonamento, e non occorre neppure effettuare la registrazione di un account.

Ma come funziona esattamente, visto che non si deve nemmeno fare la registrazione? In sostanza Netflix propone alcuni film al ‘pubblico non pagante’ e per vederli basta cliccare sul tasto play come si farebbe con un qualsiasi video su youtube.

Oltre ad alcuni film, il noto colosso dei film in streaming offre la possibilità di guardare gratis le prime puntate delle serie Tv originali realizzate da Netflix.

Netflix a caccia di nuovi abbonati

Si tratta, secondo molti, di una pensata di Netflix per sferrare una sorta di attacco decisivo alle tv tradizionali, dal momento che propone film gratis senza bisogno di abbonamento. Ma per quanto questa manovra potrà verosimilmente rivelarsi efficace, lo scopo finale è chiaramente quello di produrre nuovi abbonati, i film gratis saranno solo un modo per attirare il pubblico.

Netflix è a caccia di nuovi abbonati insomma, come dice un comunicato ufficiale rilasciato dalla casa. La visione gratuita facente parte della campagna Gadget 360 è un modo per sfidare la concorrenza rappresentata da altri colossi come Amazon con il suo Amazon Prime, che Disney, entrambi in rapida crescita e sempre più affermati nel mercato dei film e serie tv in streaming.

Sia per Disney che per Amazon, ed in particolar modo per Netflix il periodo di lockdown si è rivelato particolarmente proficuo con una rapida crescita del numero degli utenti registrati.

Il secondo trimestre 2020 ha fatto registrare a Netflix un incremento di poco più di 10 milioni di utenti registrati e quindi paganti. Il terzo trimestre però, vale a dire quello in corso, non si presenta altrettanto ricco, ed ecco che per il colosso dello streaming si pone l’esigenza di escogitare qualche strategia auspicabilmente efficace per attirare nuovi abbonati.

Nel terzo trimestre si stima che Netflix registrerà in tutto non più di 2,5 milioni di nuovi abbonati, il che vuol dire che servono offerte aggressive o servizi innovativi per spingere gli utenti a sottoscrivere un abbonamento, e tra queste si parla anche della possibilità di mettere in pausa l’abbonamento, una opzione che però è ancora in fase di sperimentazione.

Quali sono i titoli disponibili ed i dispositivi su cui si possono vedere i film gratis di Netflix?

Tra i titoli che si possono guardare gratis su Netflix grazie alla campagna Gadget 360 troviamo la serie Stranger Things, Bird Box, Grace and Frankie, Murder Mistery, I due Papi, Il nostro Pianeta e altri ancora. Tutti titoli che saranno disponibili in ottima qualità e con diverse lingue e sottotitoli.

I film e serie tv gratis offerti da Netflix si possono vedere dal Pc, sia Windows che Mac, mentre per quel che riguarda i dispositivi mobili, per gli smartphone con sistema Android non ci saranno problemi mentre da iPhone per il momento non è possibile fruire dell’offerta.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo